Privacy Policy

Modena, definiti gironi e calendario della Coppa Italia Serie C

by • 28 luglio 2017 • ConcretaCalcio, CurvaMontagnani, modenafc, newsComments (0)259

Come riportato in un comunicato diramato poco fa sul sito ufficiale del Modena F.C., la Lega Italiana Calcio Professionistico ha sorteggiato oggi pomeriggio gli undici gironi, da tre squadre ciascuno, che daranno vita alla fase eliminatoria della Coppa Italia Serie C 2017-2018 e ha stilato il calendario della fase eliminatoria del torneo.

I canarini sono stati inseriti nel Girone D, insieme a Pontedera e Pistoiese; la fase eliminatoria prevede il passaggio del turno della prima classificata di ogni girone (in caso di parità di punti si farà affidamento, prima di tutto sulla differenza reti).

La stagione del gialli prenderà, quindi, il via ufficialmente domenica 6 agosto, in trasferta, giorno in cui è in programma Pontedera-Modena, con orario ancora da definire; la vincente di questo incontro riposerà la domenica successiva (13 agosto), mentre la perdente affronterà la Pistoiese. La terza gara del girone, infine, si disputerà domenica 20 agosto, a una settimana esatta dall’avvio del campionato.

 

Simone Guandalini

Foto: www.modenafc.net

©2016 Concretamente Sassuolo Twitter Facebook

Related Posts

Privacy Policy