Privacy Policy

Modena, presentato il ricorso per l’iscrizione alla Serie C entro i tempi prestabiliti

by • 14 luglio 2017 • ConcretaCalcio, CurvaMontagnani, modenafcComments (0)387

Con un comunicato postato sulla pagina Facebook della società il Modena ha annunciato di aver presentato entro i tempi prestabiliti, ovvero le ore 19 di oggi, il ricorso contro la mancata concessione della licenza nazionale.

Il ricorso presentato nella giornata odierna, nel caso in cui, come sembra, venga accolto con successo (il responso definitivo si conoscerà nel corso della prossima settimana), rappresentava l’ultimo passaggio da compiere per iscrivere la società canarina alla Serie C 2017-2018.

Dopo aver presentato la fideiussione da 350.000 euro, infatti, il presidente Caliendo aveva  proceduto alla ricapitalizzazione del patrimonio, conferendo all’interno del Modena il Mammut, club di proprietà dello stesso presidente canarino. L’ultimo passaggio rimanente, completato oggi, consisteva nel mettersi in regola con i contributi e presentare il ricorso contro la mancata concessione della licenza nazionale.

Di seguito, il testo del comunicato diramato dalla società gialloblu:

“Il Modena F.C. comunica di aver depositato presso gli uffici della Co.Vi.Soc , nei tempi prescritti, il ricorso avverso la mancata concessione della licenza nazionale e tutta la documentazione richiesta dall’Organo di controllo federale.”

 

 

Simone Guandalini

 

Foto: www.modenafc.net

©2016 Concretamente Sassuolo Twitter Facebook

Related Posts

Privacy Policy