Privacy Policy
Siddharth e Matteo dankbarkeit Deutschland

Un viaggio fatto di felici momenti di musica: Dankbarkeit Deutschland

by • 23 settembre 2017 • ConcretaMusic, Editoriali, evidenza, newsComments (0)530

fronte del volantino Dankbarkeit Deutschland“Gratitudine Germania”, questo significa il titolo, è un viaggio intrapreso da Matteo Zanti, residente a Sant’Antonino di Casalgrande, studente all’università e Deejay (Matt Zay).

Lui e Siddharth Saini, studente della Technische Universität Chemnitz (Germania) stanno intraprendendo un viaggio per condividere momenti di gratitudine e musica con le persone di tutta la Germania e creare momenti di gioia.

Nel concreto i ragazzi percorreranno quasi 4000 km in bicicletta e automobile e faranno eventi in ben 22 città tedesche. In ogni città costruiscono uno stand, intrattengono con la musica di Matt Zay Dj e offrono una piattaforma per chiunque voglia esibirsi in pubblico.Il furgone di dankbarkeit Deutschland in fase di allestimento

Allo stesso tempo i ragazzi distribuiscono gadgets e volantini, spiegano l’iniziativa al pubblico e condividono foto e video visibili sui loro Social networks e Youtube.

La Venture è divisa in 2 fasi, la prima già finita, dal 26 Agosto al 10 Settembre, e la seconda, dal 24 Settembre al 12 Ottobre.

“Abbiamo diviso il tutto in due fasi perché siamo degli studenti e non sapevamo quali sfide ci avrebbero attesi e cosi facendo abbiamo reso il tutto più gestibile” afferma Matteo.

Nella prima fase del viaggio hanno tenuto eventi nel nord del Paese, città quali Chemnitz, Lipsia, Dresda, Berlino, Rostock, Lubecca, Amburgo e Hannover.

“Siamo stati sorpresi dal vedere come le persone fossero contente di quello che facevamo e attratte ad unirsi”.

La gente è stata molto attratta da questa iniziativa e il 27 agosto sono perfino stati invitati a parlare della loro avventura sul palco di R.Sa Sachsen, una radio regionale, alla festa cittadina di Chemnitz (Chemnitzer stadfest) di fronte a centinaia di persone e sono altresì speranzosi di poter finire la seconda fase ancora meglio.

Nel dettaglio, i giovani nella prossima fase faranno tappa in queste città del Paese: Zwickau (25 sett), Norimberga (26 sett), Ratisbona (27 sett), Monaco di Baviera (28-29 sett), Stoccarda (30 sett-1 Ott), Francoforte (2 ott), Colonia (3 ott), Düsseldorf (4 ott), Essen(5 ott) , Dortmund (6 ott), Münster (7 ott), Brema ( 8- 9 ott), Magdeburgo (10 ott), Halle ( 11 ott) e Chemnitz (12 ott).

I ragazzi hanno aperto un loro sito web www.orezsiddharth.com dove è possibile avere tutti i dettagli, hanno sviluppato una App disponibile su Google play “ Jaszm” con cui è possibile rimanere aggiornati su tutti gli eventi in tempo reale, e sono presenti su tutti i social media tra i quali Facebook e Instagram con il nome  Dankbarkeit Deutschland.

Visto che i ragazzi si sono totalmente autofinanziati, hanno in progetto di vendere 1000 copie del  libro “Fortunate or Failure”,   per coprire i costi e continuare con la seconda fase.

Potete contattarli sul sito web, su facebook, sul canale Youtube “ Fortunate or Failure” o scaricando la App “ Jaszm”.

Grazie del supporto e continuate a sognare con Dankbarkeit Deutschland- Gratitudine Germania.

 

 

©2016 Concretamente Sassuolo Twitter Facebook

Related Posts

Privacy Policy