Cookie Policy
Basket 2000 prima divisione official 2017-2018

Arriva un’altra vittoria per Basket Jolly

by • 10 Novembre 2018 • Promozione, TimeOutComments (0)244

Promozione Girone A

BASKET JOLLY – BASKET PODENZANO: 86-54

(21-20, 41-31, 58-39)

 

Basket Jolly: Manini 6, Moscatelli 8, Vologni 13, Spaggiari 5, Foroni 3, Pirelli 2, Menozzi 4, Taddei 11, Monti 4, Tondelli 9, Pellini 9, Zannini 12. All.ri: Bartoli – Ferri

Basket Podenzano: Perotti 2, Moglia, Olmo 19, Monti 7, Tonoli, Sela 5, Sebastiani, Stellato 6, Rruga 15. All.re: Kolevski

 

Arriva la quarta vittoria in campionato per il Basket Jolly, che ha la meglio su un Basket Podenzano battagliero e agguerrito, che arriva a Reggio Emilia con qualche volto nuovo dopo l’avvio di campionato non esaltante.

Il presentimento che Podenzano non mollerà facilmente viene confermato nei primi minuti di partita. Il Basket Jolly gioca discretamente bene e trova spesso il fondo della retina, ma gli avversari non sono da meno. Coach Bartoli chiama timeout, ma l’equilibrio rimane. 21-20 al termine del quarto.

Nel secondo quarto entra Pellini per il Jolly e con 9 punti nel quarto da la carica ai suoi, che aumentano anche l’intensità in difesa negli ultimi minuti, scappando sul +10 prima della sirena di metà partita.

Al rientro dagli spogliatoi continua la buona intensità difensiva dei padroni di casa, qualche contropiede spezza il ritmo di Podenzano e in un amen i reggiani si trovano sopra di 19 punti.

Nell’ultimo quarto gli ospiti perdendo contatto si innervosiscono e commettono un fallo antisportivo e un tecnico nel giro di pochi minuti. Il nervosismo toglie definitivamente dalla partita i piacentini, mentre 3 bombe in fila 2 di Tondelli e una di Vologni chiudono i conti.

Per il Basket Jolly il prossimo impegno è in trasferta a Vico Fertile giovedi 15. Mentre Podenzano cercherà la prima vittoria in casa del Planet Basket venerdì 16.

MVP: Zannini (Basket Jolly).

©2016 Concretamente Sassuolo Twitter Facebook

Related Posts

Privacy Policy