Privacy Policy

Una Bondi ancora in costruzione fatica contro Verona

by • 2 settembre 2017 • Kleb Basket Ferrara, news, TimeOutComments (0)243

Amichevole Serie A2

Bondi Ferrara 70 – 85 Tezenis Verona

(5-21, 25-25, 17-20, 23-19)

 

Tabellini

Bondi Ferrara: Petronio, Mancini, Drigo 2, Hall 14, Fantoni 13, Molinaro 8, Cortese 20, Venuto, Sorrentino 2, Panni 7, Moreno 4. All. Martellossi

Tezenis Verona: Dieng 8, Greene 11, Visconti 13, Jones 7, Guglielmi 4, Oboe 2, Maganza 8, Palermo 3, Nwohuocha 5, Udom 15, Ikangi 9. All. Dalmonte

 

Partenza difficile anche nella seconda amichevole stagionale per una Bondi che fatica in attacco, quasi sempre arrivando a prendersi un tiro allo scadere dei 24 secondi. Verona invece parte forte e approfitta delle difficoltà degli avversari per prendersi subito un buon vantaggio.

Il primo quarto termina 5-21 in favore degli Scaligeri.

Moreno cerca di dare una scossa ai suoi, soprattutto in difesa, riuscendo a rubare e sporcare diversi palloni. Ne giova anche l’attacco, senza però riuscire mai a dare una spinta decisiva alla rimonta e il Kleb va negli spogliatoi sempre sotto di 16.

La partita diventa sempre più fisica e si scaldano gli animi. Cambia poco, tre quarti equilibrati senza un allungo non consentono alla Bondi di rimontare, pagando un primo quarto da dimenticare.

Ancora lavori in corso per il nuovo Kleb Basket Ferrara, assente Erik Rush è vero, ma troppo succube di una Verona che ha tanti giovani nel proprio poster.

Finisce 70 a 85 per la Tezenis.

 

Matteo Bellinazzi

Share this...
Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Print this pageEmail this to someone
©2016 Concretamente Sassuolo Twitter Facebook

Related Posts

Privacy Policy