Cookie Policy

Carpi- V.Entella, Castori: “Gara di cuore, peccato per lo 0-0.” Prina: “Io tifo Carpi”

by • 21 Febbraio 2015 • Carpi1909, Le interviste di ConcretaCalcioComments (1)1214

 

 

 

Al termine dell’incontro tra Carpi e Virtus Entella, hanno parlato i protagonisti della gara, tra cui i tecnici Castori e Prina, oltre che Gagliolo e Bianco:

Castori, allenatore del Carpi: “Abbiamo fatto una partita d’attacco, cercando il gol, non l’abbiamo trovato e non ci abbatteremo certamente per questo. Davanti abbiamo perso un po’ di incisività, però lo sapevamo, viste le assenze. Ma non voglio trovare alibi di questo tipo, è un periodo così, ma la squadra ha avuto cuore e impegno, siamo in salute. Siamo stati ingenui perché se Lasagna va a terra sulla trattenuta…Reclamo in parte su Sforzini, sulla reazione ci stava il rosso, ma forse è cambiato il regolamento, non lo so. Le assenze mi hanno dato la possibilità di provare a lanciare i giovani, facciamo bene con quello che si ha.”

Gagliolo, difensore del Carpi: “Dispiace per il pareggio, abbiamo creato tanto e purtroppo non siamo riusciti a segnare. Sono entrato scomposto su Sforzini, ma non era un intervento cattivo. Il gol? Ci ho provato, ma Struna me l’ha parato. Difesa? Siamo stati positivi, è mancato il gol. Oggi meritavamo i 3 punti ancora più che con lo Spezia.” 

Prina, allenatore della Virtus Entella: “Venire in casa della prima in classifica e raccogliere un punto è sempre importante. Abbiamo sofferte bene, con la consapevolezza di aver di fronte una grande squadra. Peccato per l’occasione di Sforzini, ma il Carpi ha fatto una grande partita. Nel primo tempo ho invertito le mezz’ali perché loro spingevano forte, ho dovuto fare ciò per evitare gli uno contro uno sull’esterno. Il Carpi? Merita il primo posto, sarei felicissimo se andasse in Serie A, per la squadra, per l’allenatore e per Giuntoli. Io tifo Carpi.”

 

LA CRONACA DI CARPI – VIRTUS ENTELLA

 

Pietro Turchi      / Immagini: www.carpifc1909.it

@PietroTurchi

©2016 Concretamente Sassuolo Twitter Facebook

Related Posts

Privacy Policy