Cookie Policy

CASTELFRANCO CHIUDE LA STAGIONE SALUTANDO IL PROPRIO PUBBLICO CON UNA VITTORIA

by • 31 Maggio 2015 • Serie C Gold, TimeOutComments (0)798

 

Campionato di Pallacanestro Maschile Serie C Fase Finale Girone A

A.D. Basket Pol. Castelfranco – Robur BK Saronno 87-76

 

 

I tabellini

Castelfranco: Tomesani 21, Coslovi 4, Zucchini 11, Bastoni 3, Tedeschi 4, Tedeschini 13, Del Papa 13, Marzo 6, Parma Benfenati 12, Romagnoli.  All. Guido Boni

Robur: Minoli 11, Gorla 7, Corno 3, Mercante 3, Angiolini 5, Leva 12, Rossetti ne, Cappellari 22, Taglioretti 4, De Piccoli 9. All. Paolo Piazza

Parziali: 26-22 ; 28-13 ; 20-21 ; 13-20

Arbitri: Bartolini Luca, Abbassi Omar

 

Castelfranco Serie C 2014-2015Ultima partita della stagione per il Castelfranco Basket che ospita, in casa, la Robur Saronno già qualificata per gli spareggi promozione del prossimo weekend. L’incontro non ha dunque alcuna valenza per la classifica finale e si vede sin dalle prime battute. I lombardi si guardano bene dal rischiare infortuni, concedendo minuti a tutti gli effettivi, al pari dei bianco verdi che giocano leggeri. Ne esce un incontro ad alto punteggio e senza difesa. Castelfranco vola a +20 nel secondo quarto grazie ai canestri di Marzo e Tedeschi.
L’assenza di tensione agonistica inganna anche l’arbitro che confonde una caduta di Tedeschini con uno sgambetto e fischia l’antisportivo più tenero della storia.
L’incontro scorre veloce e alle 18.30 il primo tempo è già finito col tabellone che dice 54-35 per i locali.
Il copione sostanzialmente non cambia nella ripresa, Saronno accorcia nell’ultimo quarto ma non rientra mai davvero in partita, si arriva velocemente al fischio finale dell’incontro col record di zero timeout chiamati nei 40 minuti. Si chiude qui l’anno del Castelfranco Basket, una stagione al di sopra delle aspettative, iniziata per salvarsi e conclusasi con la partecipazione ai playoff per la serie B. Ultimo appuntamento sarà la classica cena di fine stagione, giovedì 4 giugno nei locali della polisportiva all’interno della Festa Dello Sport. Appuntamento per giocatori, staff e tifosi alle ore 21. Buon estate a tutti!

 

Alex Lenzarini

 

Clicca su TimeOut & TimeOut Nba e diventa fan della pagina su Facebook

 

©2016 Concretamente Sassuolo Twitter Facebook

Related Posts

Privacy Policy