Cookie Policy

CESENA ESPUGNA CASALGRANDE IN GARA-1

by • 1 Aprile 2016 • Femminili, TimeOutComments (0)697

.

Campionato di Pallacanestro Femminile Serie C (Ottavi di Finale Playoff Gironi A-B)

Virtus Casalgrande – Virtus Cesena 2010   43-57

.

.

Tabellini

Casalgrande: Guidetti, Margini 4, Catti 4, Fornari 13, Grisanti 4, Salamini 7, Daolio 1, Stefani 3, Casoni 1, Pinto 2, Fanti 4

Cesena: Brandalini 6, Zoli 2, Valentini 9, Farneti 4, Donadelli 14, Carruccio 4, Rossi 13, Spinelli 3, Camporesi 2, Mazzanti, Corradini, Dell’Oma

Parziali: 12-17; 7-17; 11-16; 13-7

.

.

Prima di play-off per la Virtus Casalgrande che si trova ad affrontare l’ostica Cesena, seconda classificata del girone romagnolo.
Buono l’impatto delle ragazze reggiane sulla partita, che rimane in equilibrio fino alla metà del secondo quarto. Da segnalare un’ottima Fornari che recupera rimbalzi e realizza buoni canestri.

Solito blackout a fine secondo quarto che porta le locali sotto di 15 lunghezze all’intervallo lungo. Casalgrande torna in campo con la grinta del primo quarto e cerca di ricucire il distacco, impresa che purtroppo non risulta così semplice. Ad un momento così delicato, Cesena risponde con diverse bombe e giochi da tre punti allungando ulteriormente. Risulta però evidente come Casalgrande non si lasci andare e provi fino all’ultimo a tenersi attaccato alla partita cambiando più volte tipologia di difesa, con rotazioni e giocatrici che si lanciano su ogni pallone.

Il punteggio finale vede le ospiti vincitrici di 14 lunghezze, brutta notizia per le giocatrici di casa che sabato prossimo saranno chiamate a dare il tutto per tutto dalle romagnole.

.

.

Iscriviti a TimeOut Basketball e seguici su Facebook

.

©2016 Concretamente Sassuolo Twitter Facebook

Related Posts

Privacy Policy