Cookie Policy

Che BMR! Buona la prima per gli scandianesi!

by • 5 Ottobre 2015 • Serie C Gold, TimeOutComments (0)898

 

Campionato di Pallacanestro Maschile Serie C Gold

ASD Basket 2000 Reggio Emilia – Pol. Libertas Ghepard Bologna 69-45

 

 

I tabellini

Basket 2000: Malagutti 8, Ferrari 5, Bertolini 9, Bartoccetti 6, Astolfi 12, Farioli 10, Levinskis 9, Rika 2, Germani 6, Manini 2. All. Spaggiari.

Ghepard: Maldini 6, Sandrolini, Millina, Aldieri, Gonzalez 14, Beccaletto 6, Tapia 10, Ghedini 7, Tugnoli 2, Fantuzzi. All. Rossi.

Parziali: 23-22, 46-27, 57-33.

Arbitri: Savelli e Gasperini di Forlì.

 

basket 2000Buona la prima al debutto in C Gold per i ragazzi di coach Spaggiari contro la Ghepard Bologna.
I primi vantaggi sono a favore di Scandiano con un break di 9 a 2 grazie alle triple di Malagutti, Bertolini e Germani, ma dall’altra parte l’esperto Ghedini e compagni non demordono mantenendo un buon ritmo di gioco.
Nonostante la partenza sprint da parte  della BMR, la squadra ospite mette a segno un paio di canestri in contropiede con Tapia sugli scudi, tenendo la squadra in partita e riportando quasi la parità alla fine del primo quarto.
Nel secondo quarto la squadra di casa prende il largo con un’ottima prestazione del capitano Astolfi e in difesa la coppia Farioli-Levinskis manda in difficoltà l’attacco bolognese.
Si va all’intervallo con un punteggio di 45 a 27 per i padroni di casa.
Nel terzo periodo i ragazzi di coach Rossi mantengono un buon ritmo con delle buone giocate del centro Gonzalez e l’esterno Beccaletto ma la predominanza del gioco scandianese è più letale.
L’ultimo quarto è a favore dei padroni di casa con un buon debutto da parte dei giovani scandianesi che mantengono il vantaggio già concretizzato dai loro compagni di squadra.
La partita termina con il punteggio di 69 a 45 per la formazione della BMR Scandiano

 

Alberto Spaggiari

 

Clicca su TimeOut & TimeOut Nba e diventa fan della pagina su Facebook

 

 

©2016 Concretamente Sassuolo Twitter Facebook

Related Posts

Privacy Policy