Cookie Policy

Ciao Pres!!!

by • 11 Settembre 2015 • Editoriali, evidenza, fcconsolata67, newsComments (0)2256

Don Sergio PellatiSono tante le occasioni della vita in cui ci si trova a dover ringraziare qualcuno che ci ha fatto sentire importanti o ci ha agevolato in qualche situazione. Ma non sempre è facile trovare le parole giuste per spiegare la nostra riconoscenza. Noi siamo solo una squadra di pallone e volevamo semplicemente dirti GRAZIE. Grazie per le volte che ci hai sostenuto, grazie per quelle volte che arrivando in bicicletta urlavi dalla tribuna “Forza Consolata” ( ah quanto ci mancherà non vedere più quella bici comparire a bordo campo!!), grazie anche quando nel nostro amato sabbione uscivi alle 9 di sera dicendo se potevamo abbassare un po’ la voce.

Ora vai nel reggiano per una nuova e grande avventura, porterai a loro il tuo cuore ROSSO-BLU, come i nostri colori, e nonostante modena e reggio (calcisticamente parlando) non vanno così d’accordo racconta a loro cosa vuol dire giocare per la Santissima Consolata 67.

Ciao Presidente un grosso abbraccio e in bocca al lupo!

Ps: Domenica alle 15:30 giochiamo alla Consolata contro il Real Modena, sarebbe bellissimo vedere per l’ultima volta quella bicicletta!

 

Michele Gianaroli

 

©2016 Concretamente Sassuolo Twitter Facebook

Related Posts

Privacy Policy