Cookie Policy
Vis Clippers official 2016-2017 concretamente sassuolo

I Clippers superano Cenerini e accedono alla semifinale

by • 10 Maggio 2017 • CSI Bologna, TimeOutComments (0)729

Csi Bologna – Playoff Gold

James Bar Vis Clippers – Cenerini Blue Blood Pontevecchio 50-44 (2-0)

(11-3; 10-10; 15-18; 14-13)

 

 

Tabellini

James Bar: Casarini 7, Bianconi 8, Cazzoli 2,  Pignatti (Cap.) 2, Vanelli 3, Galeotti 7, Tassinari, Bonzagni 10, Fantoni, Di Monte 3, Barbieri 5, Tavernari 3. All.re Poppi. Accomp. Pignatti

Cenerini: Stangolini 14, Quaresimali 2, Begnoni 8, Ruffini 6, Rotunno 4, Mauri 2, Salvatori 8. All.re Stangolini. Assistente: Quaresimali

Arbitri: Baraldi e Giuliani

 

James Bar Vis Clippers regola la Cenerini Blue Blood ed accede alle semifinali dei play off Gold del campionato CSI. Poco da dire sulla partita di ieri sera: in campo si è vista una squadra ospite che si è presentata al PalaClippers priva di molti elementi fondamentali per il loro gioco con un passivo di 23 punti maturato all’andata; dall’altra parte una squadra di casa che è risultata praticamente assente in tutti i fondamentali della pallacanestro, rischiando di perdere la partita se non fosse stato per tre canestri da tre punti nei momenti finali della partita. Una sola cosa è certa: con questo atteggiamento la finale di campionato potrà rimanere soltanto un sogno.

Ora James Bar affronterà l’Alto Reno di Porretta Terme: si gioca al meglio delle tre gare. Gli appuntamenti sono i seguenti:

Giovedì 18 maggio ore 21.50 : James Bar Vis Clippers – Alto Reno Porretta al pala Vis Clippers

Martedì 23 maggio ore 21.00: Alto Reno Porretta – James Bar Vis Clippers al palazzetto di Porretta Terme

Giovedì 1 Giugno ore 21.50 eventuale gara 3  : James Bar vis Clippers – Alto Reno Porretta al pala Vis Clippers

 

Allo stesso tempo la James Bar sarà impegnata anche al Torneo di Primavera con obiettivo da raggiungere, le final Four di Lizzano in Belvedere previste per il venerdì 16 giugno e sabato 17 giugno.

 

Marco Pignatti

 

Iscriviti a TimeOut Basketball e seguici su Facebook

 

 

©2016 Concretamente Sassuolo Twitter Facebook

Related Posts

Privacy Policy