Cookie Policy

CONSOLATA – FOX JUNIOR 3-1

by • 23 Gennaio 2018 • ConcretaCalcio, fcconsolata67, newsComments (0)836

Campionato seconda Categoria girone F

 

Consolata – Fox Junior Serramazzoni 3-1

 

Marcatori: 45’ Azzurro (C), 50’ Spezzani (C), 70’ Porro (C), 75’ Paladino rig. (F)

 

Consolata: Baglio, Leone (50’ Barbolini), Gazzetti, Montagnani, Pacella, Vanni, Stefani A. ( 65’ Chiletti), Porro, Spezzani (80’ Paoli), Azzurro, Guidelli (70’ Venturelli). A disp: Sassatelli, Costi. All. Romoli

 

Fox Junior: Giuliani, Florini, Cigarini (80’ Romano), Ballati, Cortesi, Balestri, Paladino, Basmack (50’ Iacchetta), Styk, Franchini (50’ Tincani), Quattrini. A disp: Sirotti, Gargiulo, Flandi. All. Ferrari

 

Vittoria pesante per la Consolata che abbatte la capolista Team Fox in una partita a senso unico. Sassolesi molto più in “palla” e determinati dei ragazzi montanari della Fox che perdono così il primato in classifica a favore dello Zocca che ora comanda con un punto di vantaggio proprio sulle volpi di Serramazzoni. Da sottolineare la buona prova della difesa locale che subisce solamente un gol dal miglior attacco del campionato.

Il primo tempo è abbastanza privo di emozioni, a far la partita è la Consolata ma manca sempre l’ultimo passaggio per poter far male agli ospiti. Quando ormai le squadre hanno la testa all’intervallo a sbloccare la situazione ci pensa quella vecchia volpe di Azzurro che al 45′ del primo tempo con una splendida punizione porta avanti i suoi (con questo gol il bomber sale a 249 gol in carriera!!!!!!). Gol fondamentale perchè realizzato proprio allo scadere del primo tempo.

Nel secondo tempo si aspettava la reazione o il cambio marcia da parte della capolista ma invece la musica no cambia. Il raddoppio è di Spezzani con un bel colpo di testa su angolo di Azzurro, davvero un terzo tempo perfetto del centrocampista sassolese. Al 60’ Chiletti sbaglia un gol clamoroso dopo essersi fatto tutto il campo palla al piede colpendo il portiere avversario quando ormai aveva tutta la porta libera. Al 70’ però Chiletti si fà perdonare con un assist al bacio per Porro che con un tiro da centro area chiude la partita. Al 75’ Paladino realizza un rigore concesso per fallo di un ingenuo Gazzetti. Non succede più nulla fino alla fine e vittoria meritata per la Consolata.

 

Michele Gianaroli

©2016 Concretamente Sassuolo Twitter Facebook

Related Posts

Privacy Policy