Cookie Policy

CONSOLATA – ZOCCA 0-0

by • 20 Novembre 2017 • ConcretaCalcio, fcconsolata67Comments (0)822

Campionato seconda Categoria girone F

 

Consolata – Zocca 0-0

 

 

Consolata: Baglio, Leone, Gazzetti (72′ Vandelli), Paoli (55′ Costi), Pacella, Stefani A., Venturelli (72′ Cavallini), Stefani, Amzil, Spezzani, Guidelli (80′ Simonini). A disp: Fantoni, Vanni, Fabbri. All. Romoli

 

Zocca: Lippi, Agus, Mohamed (70′ El Kaiich) , Dalloli, Montanari, Leonelli, Bagnaroli (85′ Cuashaj), Taqa, (68′ Oyassine),  Ben Hassain, Mancuso, Tabacchi (35′ Pietropaolo). A disp: Pizzarini, Barbieri, Arhin. All. Maietta

 

Primo pareggio stagionale per la Consolata che tra le mure amiche termina a reti inviolate lo scontro con la capolista (fino al triplice fischio) Zocca. Partita viva e divertente dove entrambe le squadre hanno avuto la possibilità di vincerla, più convincente la prova dei sassolesi, che a essere onesti hanno cercato maggiormente di vincerla.

Nel primo tempo la Consolata ci impiega mezz’ora circa a prendere le misure agli avversari. In questo lasso di tempo gli ospiti si rendono pericolosi prima con Mancuso poi con Ben Hassain trovando però un Baglio sempre attento a respingere ogni conclusione avversaria. Al 35′ si fà viva la Consolata, Venturelli da destra rientra sul sinistro e dal limite fà partire un tiro  giro che si stampa sulla traversa con Lippi che guarda e prega. Splendida iniziativa che avrebbe meritato ben altra fortuna ma è comunque la scintilla che accende i locali.

Secondo tempo con la Consolata padrona del campo e lo Zocca che pensa più a non prenderle che a darle. Clamorosa è la palla gol capitata a Costi, Venturelli lo serve perfettamente sul taglio ma solo davanti a Lippi “il folletto” rosso-blu spara alto incredibilmente. Al 35′ Stefani reclama un rigore, sembra evidente il tocco del difensore ma non per l’arbitro che lascia correre. L’arbitro sorvola anche su un contatto dubbio in area locale tra Venturelli e Pietropaolo. Nel finale è Stefani che ha una buona occasione, servito da Simonini al limite strozza troppo il tiro che finisce a lato.

 

Michele Gianaroli

©2016 Concretamente Sassuolo Twitter Facebook

Related Posts

Privacy Policy