Cookie Policy
Il Casalgrande non da scampo agli Eagles. 2-0

Cuore Eagles contro il Santos. Successo per 2-1.

by • 19 Febbraio 2017 • A.S.D. Eagles Sassuolo, newsComments (0)989

EAGLES-SANTOS 2-1 (7′ Serradimigni (E), 31′ Mussini (E), 92′ Anceschi (S))

EAGLES: Filomarino, Adjei, Valgimigli, Bertolani, Benedetti, Comentale, Fiorelli, Bianco, Mussini (85′ Mbarki), Serradimigni (68′ Bellodi), Piccinini (63′ Spano).
SANTOS: Barilli, Owusu, Melloni (63′ Merlo), Magani, Patteri, Chierici (33′ Gne Gne), Redeghieri, Davalli, Zanni, Sacco (23′ Anceschi), Mattioli.
NOTE: ESPULSI 68′ Fiorelli (E), 89′ Zanni (S), 92′ Mattioli (S)
Eagles Sassuolo

Eagles Sassuolo

Boccata d’ossigeno per gli Eagles, che vincono contro il Santos e mettono un po’ di margine sulla zona retrocessione. Un successo che porta la firma degli attaccanti sassolesi, Serradimigni e Mussini, i quali non hanno solo fatto gol ma hanno anche giocato per la squadra e dato una grande mano in fase di non possesso. Da non sottovalutare il lavoro di centrocampo e difesa, sempre compatti e pronti a contrastare le offensive avversarie guidate dall’esperto Zanni. Il vantaggio dei locali è arrivato quasi subito, esattamente al 7′, quando Mussini ha lavorato un bel pallone sulla fascia e ha crossato per Serradimigni, prontissimo a metterlo in rete. Il raddoppio è arrivato grazie allo stesso Mussini, abile nel scartare il difensore e nel battere Barilli con un preciso diagonale. Grande gioia per la punta degli Eagles, che non era ancora riuscito a sbloccarsi in questo campionato. La gestione del match da parte dei padroni di casa è stata abbastanza buona, peccato per l’espulsione di Fiorelli al 68′, episodio evitabile da parte del giovane ex Castellarano, autore comunque di una bella gara fino a quel momento. Prima della fine da segnalare un’altra occasione per le aquile, con Bianco che si è fatto ipnotizzare dal portiere avversario, e la doppia espulsione tra le fila dei reggiani, Zanni e Mattioli sono infatti andati a far la doccia anzitempo. Al triplice fischio è esplosa la gioia degli Eagles, che non vincevano da più di un mese e che in casa han sempre fatto fatica. Domenica prossima difficile sfida sul campo del Casalgrande capolista, oggi vittorioso 4-1 contro il  Via Emilia.

©2016 Concretamente Sassuolo Twitter Facebook

Related Posts

Privacy Policy