Cookie Policy
volantino "san" francesco

Domenica 7 maggio rinasce la “San”

by • 4 Maggio 2017 • EditorialiComments (0)858

volantino "san" francescoDomenica 7 maggio a Sassuolo alla “San” alle 12.15 si inaugura un progetto veramente importante e con pochi eguali nella nostra provincia, che parla di sport, di integrazione sociale, tanto da poter dire che qui è la “normalità” che è diventata speciale.
Una nuova struttura sportiva vede la luce con 1 campo di calcetto a 7 in sintetico, un campo di beach volley, un campo di Mini Calcetto, un area attrezzata per i più piccoli e un grande Bar Tavola Calda: Il CONCRESCO BAR.
Nel cuore di Sassuolo rinasce l’area sportiva della “San” grazie alla Parrocchia di Sant’Antonio San Francesco di Sassuolo e alla cooperativa sociale Concresco gestore e progettista della struttura sportivo-ricreativa. Un grande sforzo economico e progettuale di entrambi, che precorrendo i tempi e a differenza dei tanti sogni nel cassetto, presentano alla cittadinanza una struttura già attiva e funzionante.
Quale occasione migliore, domenica 7 maggio, di sostenere questo grande e importante progetto che riguarda la comunità del distretto ceramico e tutte le comunità vicine.

 

 

©2016 Concretamente Sassuolo Twitter Facebook

Related Posts

Privacy Policy