Cookie Policy
Il Casalgrande non da scampo agli Eagles. 2-0

Doppietta di Bianco e gli Eagles vincono il derby contro la Consolata per 2-1

by • 5 Marzo 2017 • A.S.D. Eagles SassuoloComments (0)746

EAGLES – CONSOLATA 2 – 1 (2′ Bianco (E), 37′ Azzurro (C), 74′ Bianco (E))

EAGLES: Filomarino, Valgimigli Marco, Garuti, Bertolani, Benedetti, Comentale (62′ Bellodi), Fiorelli, Bianco, Mussini (80′ Spano), Serradimigni, Cagliari (46′ Ghamadh).
CONSOLATA: Fantoni, Pacella, Dallari, Montagnani, Vanni (92′ Fabbri), Castellari (85′ Gaspari), Gianaroli, Porro, Azzurro, Guidelli, Chiletti (85′ Vandelli).
NOTE: AMMONITI Comentale, Valgimigli Marco, Fantoni EPULSO Bertolani per doppio giallo
Il Casalgrande non da scampo agli Eagles. 2-0

Eagles Sassuolo

Ci sono partite che non basta mettere in campo tutto quello che si ha in corpo, bisogna dare di più. Questo hanno fatto i ragazzi di mister Bassissi quest’oggi; ossia dare l’anima anche in situazioni non troppo favorevoli. Parliamo quindi di una vittoria fondamentale per gli Eagles che staccano la Consolata in un derby pieno di tensioni e colpi di scena. Subito in vantaggio le aquile con Bianco, che con una mezza girata fredda Fantoni anche grazie ad una deviazione. Al 37′ pronta risposta dei rossoblu, Azzurro in sospetta posizione di fuorigioco infila Filomarino e pareggia i conti. Al 43′ dubbia espulsione di Bertolani per doppio giallo, colpevole di aver commesso due falli, gli unici della sua partita, su Gianaroli. Nella ripresa, nonostante l’inferiorità numerica, le aquile riescono a ritrovare il vantaggio sempre grazie a Bianco, bravo a realizzare il rigore procurato da Serradimigni. Gestione del 2-1 non troppo complicata da parte degli Eagles, che meritano la vittoria e mercoledì affronteranno il Veggia sul neutro di Villalunga, mentre la Consolata andrà a far visita al Casalgrande, oggi sconfitta contro la Sammartinese, in un campionato sempre più equilibrato e pieno di sorprese.

 

 

©2016 Concretamente Sassuolo Twitter Facebook

Related Posts

Privacy Policy