Privacy Policy
Apolloni

Fanfulla-Modena, Apolloni: “Sarà un’altra prova del nove”

by • 3 novembre 2018 • ConcretaCalcio, CurvaMontagnani, evidenza, modenafc, newsComments (0)144

Alla vigilia della complicata trasferta di Fanfulla, secondo importante banco di prova per il Modena di Luigi Apolloni, dopo quello, brillantemente superato, al Braglia contro il Crema, il tecnico canarino ha presentato in conferenza stampa la sfida contro la formazione lodigiana (domani, ore 14.30), seconda in classifica nel Girone D di Serie D a quota 16 punti, contro i 19 del Modena primo.

Queste le parole di Apolloni:

Fanfulla? Quella di domenica sarà un’altra prova del nove, in cui affronteremo un’altra buona squadra che sta bene ed è in forma. Dobbiamo usare le armi che conosciamo per metterli in difficoltà. Ogni gara, però, è difficile, perchè questo è un campionato dove non ci sono squadre materasso, ma dove ogni squadra ha pregi e difetti. Dobbiamo limitare le loro qualità ed esaltare le nostre.

Indisponibili? Ferretti, Obeng e Parisi, che si è fatto male nell’allenamento post Modena-Crema, non sono disponibili per la gara contro il Fanfulla. Berni sta rientrando, non è al 100%, come anche Cattani, che si sta riprendendo, ma non è al meglio. Gli altri sono a disposizione.

Modulo? Sono aperto a tante soluzioni, possiamo anche cambiare in corsa. Chiaramente, ho un’idea per affrontare il Fanfulla, ma sono aperto a nuove soluzioni. In difesa, Cortinovis a destra e Ndoj a sinistra può essere una possibilità per la gara di domani, ci sto pensando.

Sansovini? Marco partendo dall’inizio è straordinario, ma ci sono tante valutazioni da fare. Ha avuto qualche problemino in settimana e ha un’età importante. Devo valutare tutte le variabili per valorizzare al meglio le sue caratteristiche.

Messori? Ha avuto qualche problemino contro il Mezzolara, un principio di pubalgia, ma su di lui faccio affidamento. Non è che chi non gioca alcune partite venga escluso dal gruppo, però, ci sono tante variabili da tenere in considerazione prima di decidere chi far giocare.”

 

 

Simone Guandalini

Foto: modenacalcio.com

©2016 Concretamente Sassuolo Twitter Facebook

Related Posts

Privacy Policy