Cookie Policy

Genoa-Sassuolo 1-1, Duncan: “Il pareggio ci lascia qualche rammarico”

by • 3 Febbraio 2019 • ConcretaCalcio, NeroVerde, news, U.S. SassuoloComments (0)55

Al termine di Genoa-Sassuolo 1-1, il centrocampista neroverde Alfred Duncan ha commentato la gara appena conclusa. Queste le sue parole:

“Il punto di oggi ci lascia qualche rammarico per come abbiamo giocato. Quella di oggi è stata una partita molto difficile, contro una squadra tosta e ben allenata, anche se non abbiamo subito molti tiri in porta. Abbiamo fatto molto bene in fase di costruzione, partendo da dietro, e ci è mancato solo l’ultimo passaggio, potevamo fare meglio in fase di rifinitura per provare a vincere la gara.

Squalifica? L’ammonizione di oggi fa molto male, perchè penso che sia stata ingiusta e per questo giallo dovrò saltare la gara contro la Juventus della prossima settimana.

Mercato? Al Sassuolo mi trovo molto bene, sono molto contento del rapporto col gruppo e il mister ha voluto la mia permanenza. Ho voluto dare continuità a questo progetto; cerco di aiutare la squadra, come i miei compagni aiutano me. In questo gruppo ci sono tanti giocatori che possono fare la differenza.

Europa League? Dobbiamo pensare a fare più punti possibili, poi se ci sarà la possibilità di lottare per l’Europa, lo faremo.”

 

Simone Guandalini

Foto: sassuolocalcio.it

©2016 Concretamente Sassuolo Twitter Facebook

Related Posts

Privacy Policy