Privacy Policy
Il Casalgrande non da scampo agli Eagles. 2-0

Gli Eagles perdono contro lo Zocca 1-2.

by • 3 dicembre 2017 • A.S.D. Eagles Sassuolo, newsComments (0)91

EAGLES-ZOCCA 1-2 (45′ Ferri (E), 65′ Costi, 73′ (r) Costi)

EAGLES: Botti, Gao, Piva, Bahiri, Benedetti, Fiorelli, Calzolari (75′ Taccini), Valgimigli Massimo (68′ Cagliari), Ferri, Abate (62′ Bianco), Bortolani (78′ Bellodi).

ZOCCA: Lippi, Agus, Barbieri (46′ Sadath), Dalloli (86′ Montanari), Ciancio, Leonelli, Bagnaroli (55′ Taqa), Costi, Zaja (76′ Pietropaolo), Mancuso (88′ Ouyassine), Caushaj.

Il Casalgrande non da scampo agli Eagles. 2-0

Eagles Sassuolo

Partita molto equilibrata quella di oggi tra la terza e la quarta in classifica. Favorito nel pronostico, lo Zocca si presentava in campo con gente esperta e di talento come Costi, Mancuso e Caushaj, mentre gli Eagles schieravano i nuovi acquisti Botti e Bortolani. Le aquile dimostrano comunque di non essere inferiori dominando letteralmente il primo tempo, non rischiando mai in fase difensiva e trovando il gol grazie ad un sinistro preciso di bomber Ferri, giunto al quinto centro stagionale. Si va al riposo sull’1-0 per i sassolesi, che nella ripresa abbassano il baricentro e subiscono le avanzate degli ospiti. In due occasioni Botti salva i suoi ma non può nulla sul tap in di Costi al 65′. Qualche minuto dopo lo stesso Costi porta in vantaggio lo Zocca sfruttando un rigore generosamente concesso dal direttore di gara per un presunto fallo di mano in area. La reazione degli Eagles c’è ma non basta per portare a casa almeno un pareggio, che per quello visto in campo sarebbe stato il risultato più giusto. Domenica prossima si andrà a far visita alla Maranese, formazione che ambisce alla promozione in prima categoria.

Share this...
Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Print this pageEmail this to someone
©2016 Concretamente Sassuolo Twitter Facebook

Related Posts

Privacy Policy