Cookie Policy
Il Casalgrande non da scampo agli Eagles. 2-0

Gli Eagles vincono anche il derby col Braida. (1-0)

by • 22 Ottobre 2017 • A.S.D. Eagles SassuoloComments (0)642

EAGLES-BRAIDA 1-0 (50′ Valgimigli Massimo)

EAGLES: Filomarino, Gao, Garuti, Ghamadh, Piva, Fiorelli (79′ Bellodi), Abate, Valgimigli Massimo, Cavedoni (74′ Russo), Bianco, Calzolari (84′ Benedetti, 91′ Ferri)

BRAIDA: Cantergiani, Larini, Falvella, Mattioli, Koco, Chiari (77’Kerniqi), Musco, Corvino (50′ Freschi), Fiorani, Mbyeti (79′ Caccamisi), Bondi (83′ Cerlini)

ARBITRO: Gandolfi di Modena

Il Casalgrande non da scampo agli Eagles. 2-0

Eagles Sassuolo

Match molto intenso quello di oggi a Marzaglia, dove gli Eagles hanno dominato il primo tempo giocando bene e gestendo il vantaggio nella ripresa senza correre troppi pericoli. La prima occasione è capitata sui piedi di Bianco al 20′, fermato erroneamente in fuorigioco da Gandolfi, uno dei pochi errori del direttore di gara quest’oggi. La prima frazione si è conclusa sul risultato di 0-0, con il Braida capace di rendersi pericoloso in una sola occasione grazie a Fiorani. Nel secondo tempo le aquile trovano il vantaggio, autore del gol Valgimigli Massimo, abile nel risolvere una mischia scaturita da un cross del vivace Gao. Non succede più nulla fino al 90′, bravi gli Eagles a difendersi e pigro il Braida soprattutto in zona offensiva. Complimenti, quindi, ai ragazzi di mister Bassissi, autori di un inizio di campionato davvero brillante, sono infatti 12 i punti conquistati in 6 gare fin qui disputate. Domenica prossima ci sarà un test difficile contro il Savignano, attualmente quinto in classifica.

©2016 Concretamente Sassuolo Twitter Facebook

Related Posts

Privacy Policy