Cookie Policy
Il Casalgrande non da scampo agli Eagles. 2-0

Gli Eagles vincono in rimonta contro la Sammartinese. (2-1)

by • 12 Novembre 2016 • A.S.D. Eagles Sassuolo, ConcretaCalcioComments (0)899

EAGLES-SAMMARTINESE 2-1 (28′ Berselli, 67′ Zaja, 76′ (r) Zaja)

EAGLES: Giuliani, Cagliari, Valgimigli Marco, Adjei (83′ Ghamad), Bertolani, Bellodi, Fiorelli, Bianco, Tosi (46′ Mussini), Zaja, Bellini (62′ Garuti).
SAMMARTINESE: Moscardini, Malaguti, Calmic, Scuteri, Lodesani, Casoni, Ruta, Soprani, De Luca, Berselli Alessandro, Oppido (60′ Berselli Nicola).
NOTE: 93′ ESPULSI Mussini (E) e Scuteri (S) per comportamento non regolamentare
Eagles Sassuolo

Eagles Sassuolo

Vittoria importantissima per gli Eagles, che battono la Sammartinese per 2-1 grazie ad un secondo tempo quasi perfetto. Nel primo tempo, infatti, sono stati i reggiani ad avere la meglio, andando in vantaggio con il bel gol di Berselli Alessandro, autore di un tiro sotto la traversa degno di qualche categoria superiore. Nella ripresa, però, i sassolesi si svegliano e ribaltano il risultato con la doppietta di Zaja, prima su punizione e poi su rigore. Rispetto alla prima frazione gli Eagles sono entrati in campo più determinati, riuscendo a rimontare un avversario sulla carta superiore. Dimostrazione di come i valori siano più o meno uguali per tutte le squadre in questo girone di Seconda Categoria, dove anche compagini di metà classifica possono vincere contro squadroni blasonati. Domenica prossima la formazione allenata da Bassissi affronterà la Virtus Campogalliano sempre in casa, in una sfida che sarà il remake della finale di Coppa di Terza Categoria dell’anno scorso. Per le aquile vietato distrarsi nonostante i 14 punti conquistati in 10 giornate, perchè raggiungere la salvezza il prima possibile rimane l’obiettivo primario.

 

©2016 Concretamente Sassuolo Twitter Facebook

Related Posts

Privacy Policy