Cookie Policy

Gli Schiocchi alzano la voce

by • 21 Novembre 2014 • TimeOutComments (0)983

 

Campionato di Pallacanestro Maschile Promozione Girone B

ASD Schiocchi Ballers – US Carpine 61-51

 

I tabellini

Schiocchi: Binotti L. (K) 5, Zara A., Sangermano N. 11, Righi R. 18, Minarini S. 8, Guidetti S. 2, Sassi G. 1, Vaccari N., Forghieri P. 6, Twun N. 10. All.re: Righi

Carpine: Meschiari L. 5, Testi S. 11, Piuca R. 7, Piuca M. 9, Gasparini S., Giovanardi A. 5, Iacono D., Berra A. 8, Masini L., Zanoli L. 6. All.re: Morettin.

Parziali: 15-8, 25-27, 42-39

Arbitri: D’Argenio di Carpi, Maccaferri di Modena

 

 

logo SchiocchiPrestazione di carattere dei Modenesi che infliggono lo stop alla capolista Carpine tra le mura amiche della Cdr. Partenza ai mille all’ora dei Ballers che con giocate di energia e ottima difesa scombussolano i piani tattici dei carpigiani che si trovano sotto di otto punti (15-8) alla prima sirena. Carpine squadra esperta si riporta sotto chiudendo in vantaggio a metà gara di due lunghezze (25-27). Nel terzo periodo prova di maturità dei modenesi che riprendono in mano la gara portandosi in vantaggio prima di 3 punti (42-39) e poi allungando nell’ultima frazione; i padroni di casa hanno la forza di mantenere il vantaggio fino al termine della contesa chiudendo con un vantaggio di 10 punti alla sirena (61-51). Guidati da Righi (top scorer  con 18 punti), ottimamente coadiuvato dall’intensità di Twun e Minarini, e sotto la regia di Binotti e Sangermano la squadra ha dimostrato un ottima amalgama tra gruppo storico e nuovi innesti con le ottime prove difensive di tutti i lunghi a referto. Un’iniezione di fiducia a tutti per il proseguo del campionato. Prossimo appuntamento venerdì prossimo a Casalgrande.

 

Simone Minarini

 

Iscriviti a  TimeOut & TimeOut Nba e seguici su Facebook :-)

 

 

©2016 Concretamente Sassuolo Twitter Facebook

Related Posts

Privacy Policy