Cookie Policy

I “LIMONI DURI” VINCONO LA VENTIDUESIMA EDIZIONE DEL TORNEO ROMAINVILLE 4VS4

by • 23 Giugno 2018 • Playground, TimeOutComments (0)755

Serata finale al Torneo Romainville 4vs4: dopo gli ottavi di finale disputati Giovedì, è ora di vedere e decretare la vincitrice della ventiduesima edizione. Dopo qualche perplessità dovuta alle condizioni meteo, si comincia con i quarti di finale delle ore 20:30 e 21:00 (vittoria ai 31 punti con 20 minuti di limite massimo di tempo); ecco come sono andati.

La Gang del Bosco – Salsicce Volanti 21-31

Unpodifigaquanoeh?! – Navy 27-17

Peppertas – Più Campas che Lunghi 32-28

Most Vagina Players – Limoni Duri 24-30

Successivamente, tocca alle semifinali, giocate entrambe sul campo principale una di seguito all’altra, con la formula della vittoria ai 41 punti con 30 minuti di tempo massimo:

Salsicce Volanti – Unpodifigaquanoeh?! 33-41

Peppertas – Limoni Duri 32-38

Tornano in finale gli Unpodifigaquanoeh?!, assieme ai neo-finalisti Limoni Duri; la scelta delle squadre è di disputare il match ai 41 punti senza limite di tempo (invece che 51), e così può partire l’ultimo atto di questa ventiduesima edizione. Dopo un inizio equilibrato, i Limoni Duri prendono il largo portandosi 13-31, e chiudendo definitivamente la pratica 17-41, aggiudicandosi la manifestazione.

.

Come ogni anno, l’organizzazione mette a disposizione i premi per le prime quattro squadre classificate (non disputando la “finalina” per il terzo e quarto posto). Grazie, e soprattutto, al grande aiuto dei partners, le compagini si sono aggiudicate:

  1. Limoni Duri – Sacche in tessuto con ricamo logo Romainville (messa a disposizione da “Imago et Inventum”), asciugamani “Chiamarsi Minors” (messo a disposizione da “L’Umiltà di Chiamarsi Minors”) con ricamo del logo Romainville, cassa da 6 birre artigianali (offerte da “Statalenove Microbirrificio”), targa da incidere con nome squadra per poi essere appesa all’interno del Centro “2 Agosto”, buono cena per 6 persone (offerto da “Osteria del Rivellino”), iscrizione gratuita alla prossima edizione (“banner offerto da Imago et Inventum”)
  1. Unpodifigaquanoeh?! – Sacche in tessuto con ricamo logo Romainville (messa a disposizione da “Imago et Inventum”), paia di calze tecniche “Nike” (offerte da “Momenti di Gloria articoli sportivi”), cassa da 6 birre artigianali (offerte da “Statalenove Microbirrificio”), pacco da 12 buoni offerti da Fisioterapia Valsamoggia
  1. Peppertas – Sacca in tessuto con ricamo logo Romainville (messa a disposizione da “Imago et Inventum”), asciugamano e bagnoschiuma (offerti da Style Profumeria), cassa da 6 birre artigianali (offerte da “Statalenove Microbirrificio”)
  1. Salsicce Volanti – Sacca in tessuto con ricamo logo Romainville (messa a disposizione da “Imago et Inventum”), asciugamano e bagnoschiuma (offerti da Style Profumeria), cassa da 6 birre artigianali (offerte da “Statalenove Microbirrificio”)

.

Infine, sono arrivati i premi individuali, ovvero MVP e Fair Play (premi offerti da Concretamente Sassuolo):

premio MVP TROFEO “ALEX GIORGI”: Ilario Tosini (Limoni Duri)

premio FAIR PLAY “ROBERTO COLLINA”: Filippo Barilli (Unpodifigaquanoeh?!)

.

Un grazie a tutti i partecipanti ed a tutti i partners, che hanno potuto rendere possibile la realizzazione dell’evento: Imago et Inventum, Concretamente Sassuolo, Statalenove microbirrificio, L’umiltà di Chiamarsi Minors, Megu Asian Fusion Restaurant, Momenti di Gloria articoli sportivi, Onoranze Funebri Franceschelli, Fisioterapia Valsamoggia, Style Profumeria, Onoranze Funebri Armaroli e Tarozzi.

Appuntamento alla prossima edizione!

.

Davide Ceglia

.

©2016 Concretamente Sassuolo Twitter Facebook

Related Posts

Privacy Policy