Cookie Policy
Granarolo basket village presentazione

Il Village supera la Sampolese e pareggia la serie. Gara3 decisiva

by • 15 Maggio 2017 • Serie D, TimeOutComments (0)869

Serie D Regionale Playout

Sampolese Bk e Volley – ASD Granarolo Basket Village 59-70

(22-13; 32-31; 44-48)

 

 

 

I tabellini

Sampolese: Tognoni 4, Siani 3, Davoli L., Davoli M. 20, Braglia 6, Tondo 8, Benevelli 3, Maggiali, Fassinou 3, Pezzi 2, D’Amore 6, Bertoldi 4. All: Immovilli

Village: Bernardello 5, Dalla 22, Farati 3, Banzi 5, Generali NE, Brotza 12, Cerulli 8, Pedrelli, Meluzzi 8, Paoloni 7, Costa. All: Marcheselli

Arbitri: Di Napoli e Giacomazzi

 

 

 

Sampolese Concretamente Sassuolo TimeOut BasketballSarà necessaria gara 3 nella serie tra Sampolese e Basket Village Granarolo.

I bolognesi infatti si aggiudicano gara 2 a San Polo al termine di un vero match da playoff, intenso e duro, dove i ragazzi di coach Marcheselli si dimostrano più lucidi sui 40 minuti nel mettere i tiri pesanti nelle fasi decisive.

Granarolo ha inoltre il merito di limitare al meglio in difesa una bocca da fuoco come D’Amore e la fisicità di Tondo, riempiendo sempre l’area e raddoppiandolo ad ogni possesso.

Partono forte i ragazzi di coach Immovilli, trascinati anche dall’esperienza e dalla difesa di Bertoldi e Braglia, e dopo un avvio caratterizzato dalla tensione chiudono il primo quarto con un parziale di 12 – 0.

Nel secondo quarto tornano in carreggiata i bolognesi grazie anche alle zone di coach Marcheselli che permettono a Dalla e compagni di arrivare all’intervallo sul – 1.

Al rientro dagli spogliatoi dominano ancora equilibrio e lotta di nervi: Michael Davoli, miglior realizzatore biancorosso, si carica sulle spalle il resto dell’attacco mentre il solito Dalla e la concretezza sui due lati del campo di Brotza tengono Granarolo sul + 4.

La partita prende una direzione decisa ad inizio ultimo periodo sul + 10 (45 – 55), grazie al diverso approccio difensivo delle due squadre da cui derivano percentuali opposte.

La Sampolese non è più in grado di reagire a questo break, e il finale serve solo a stabilire il punteggio finale con le due squadre che rimandano il verdetto definitivo a Domenica pomeriggio sul parquet di Granarolo.

 

Iscriviti a TimeOut Basketball e seguici su Facebook

 

 

©2016 Concretamente Sassuolo Twitter Facebook

Related Posts

Privacy Policy