Privacy Policy
Sassuolo inverno

Ecco l’inverno neroverde: il programma dei match del Sassuolo

by • 8 gennaio 2018 • ConcretaCalcio, evidenza, NeroVerde, news, U.S. SassuoloComments (0)591

LA LEGA Serie A, attraverso il proprio sito ufficiale, ha comunicato pochi minuti fa il programma degli anticipi e dei posticipi che vanno fino alla 29a giornata di campionato. Il Sassuolo sarà impegnato in due anticipi casalinghi (di sabato con l’Atalanta, match all’ora di pranzo col Cagliari), mentre non ci sono posticipi che riguardano i neroverdi. Diamo un’occhiata all’inverno che attende gli emiliani: ecco le prossime nove sfide.

GENNAIO – Di ritorno dalle vacanze, domenica 21 gennaio, la squadra di Iachini se la vedrà al Mapei Stadium col Torino del nuovo allenatore Walter Mazzarri. La settimana successiva, poi, a Reggio Emilia arriverà l’Atalanta: la sfida si disputerà sabato 27 poiché soltanto tre giorni dopo i bergamaschi saranno impegnati nella semifinale di Coppa Italia con la Juventus.

FEBBRAIO – E proprio la Juventus aprirà il febbraio neroverde con il match di domenica 4 all’Allianz Stadium. Sette giorni dopo, domenica 11, ci sarà il lunch match col Cagliari, uno scontro diretto. Domenica 18 è in programma il derby a Bologna: classifica alla mano, anche quello può assomigliare ad uno scontro diretto. L’ultima sfida del mese, domenica 25, vedrà i neroverdi ospitare la Lazio: i biancocelesti arriveranno al Mapei tre giorni dopo il ritorno dei sedicesimi di Europa League con lo Steaua Bucarest.

MARZO – E’ un mese in cui si ripresenterà il trittico che ad ottobre avrebbe dovuto dare la svolta al Sassuolo di Bucchi, rimasto invece impantanato. Con ordine: domenica 4 marzo sfida col Chievo a Verona, domenica 11 match casalingo con la Spal e domenica 18 gara in casa dell’Udinese. Poi ci sarà la sosta per le nazionali e si riprenderà a giocare nel weekend pasquale, quando al Mapei arriverà il Napoli.

 

IL PROGRAMMA DALLA 21a ALLA 29a

Domenica 21 gennaio: Sassuolo-Torino (ore 15)
Sabato 27 gennaio: Sassuolo-Atalanta (ore 18)

Domenica 4 febbraio: Juventus-Sassuolo (ore 15)
Domenica 11 febbraio: Sassuolo-Cagliari (ore 12.30)
Domenica 18 febbraio: Bologna-Sassuolo (ore 15)
Domenica 25 febbraio: Sassuolo-Lazio (ore 15)

Domenica 4 marzo: Chievo-Sassuolo (ore 15)
Domenica 11 marzo: Sassuolo-Spal (ore 15)
Domenica 18 marzo: Udinese-Sassuolo (ore 15)

 

Riccardo Corradini

 

Foto: sassuolocalcio.it

 

©2016 Concretamente Sassuolo Twitter Facebook

Related Posts

Privacy Policy