Privacy Policy

JUNIOR FIORANO – CONSOLATA 1-0

by • 13 novembre 2017 • ConcretaCalcio, fcconsolata67Comments (0)121

Campionato seconda categoria girone G

 

Junior Fiorano – Consolata 1-0

 

Marcatori: 40′ Tonelli

 

Consolata: Baglio, Gazzetti, Leone (75′ Vandelli), Stefani (78′ Simonini), Pacella, Stefani A., Costi (60′ Venturelli), Porro, Amzil (90′ Paoli), Spezzani (70’Guidelli), Chiletti. A disp: Fantoni, Ligabue. All. Romoli

 

Junior Fiorano: Correale, Tonelli, Catti, Anang, Faino, Celano, Fontana (Nascimento), Costi (Tarantino), Ghedini (Calonaci), Lucas, Grasselli. A disp: Cabrera, Oppido, Andoni. All. Cabri

 

Continua il mal di trasferta per la Consolata che non riesce a raccogliere punti fuori dalle mura amiche. Arriva così a Fiorano la quinta sconfitta stagionale al termine di una prestazione poco brillante ma che comunque avrebbe meritato il pareggio per quello che si è visto sul terreno di gioco. Lo Junior Fiorano, infatti, non fà molto di più degli ospiti ma trova nel primo tempo un gol “sporco” che vale l’intera posta.

Primo tempo prevalentemente di marca Fioranese con la Consolata che fatica a giocare e costruire geometrie. Le cose da raccontare sono poche e le emozioni quasi pari a zero, tant’è che alla prima occasione il Fiorano passa, è il minuto 40. La Consolata gestisce malissimo un pallone innocuo nella propria area di rigore regalando di fatto un angolo ai padroni di casa; Baglio miracoleggia sul tiro ravvicinato di Celano ma non può nulla sul tap-in vincente di Tonelli. La reazione degli ospiti nel primo tempo è nulla.

La Consolata rientra in campo un pò più coraggiosa nel secondo tempo ma i pericoli presso i portieri sono nulli. L’unico sussulto si ha nel finale quando da un calcio d’angolo Paoli e Baglio si ostacolano a vicenda spedendo alto un pallone da ottima posizione.

 

Michele Gianaroli

 

Share this...
Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Print this pageEmail this to someone
©2016 Concretamente Sassuolo Twitter Facebook

Related Posts

Privacy Policy