Privacy Policy
fulgor fidenza 2017-2018 official

La Fulgor sbanca San Polo in una gara a senso unico

by • 1 febbraio 2018 • Serie D, TimeOutComments (0)340

Serie D Girone A

Sampolese Bk e Volley – Pall. Fulgor Fidenza 2014  49-81

(13/26; 24/36; 36/61)

 

 

Sampolese: Tognoni, Minardi 1 , Davoli 5 , D’Amore 12, Benevelli, Tondo 4, Braglia 15, Galassi, Pezzi, Hasa 6, Magliani 4. All: Corali

Fulgor Fidenza: Molinari 6, Moscatelli 25, Barcaroli 5, Gaudenzi 9, Vecchio M.10, Montanari 6, Rivetti 3, Parmigiani 4, Vecchio P. 8, Poggi 4, Chiozza 1. All: Olivieri

Arbitri: Moro e Tomaselli

 

La Sampolese è costretta ad una pesante battuta d’arresto da un’affamata Fulgor Fidenza, arrivata in terra reggiana con tanta voglia di portare a casa i due punti.

In un match a senso unico fin dal primo quarto i ragazzi di coach Corali subiscono l’attacco degli ospiti, guidati da un Moscatelli in versione Mvp e trovato dai compagni in ogni parte del campo, che li porta a produrre 26 punti nel solo primo parziale.

Nel secondo quarto i padroni di casa girano una vite in difesa, e un migliore lavoro sotto le plance restituisce un minimo di fiducia anche in attacco dove il punto di riferimento è Braglia da oltre l’arco.

Sarà un fuoco di paglia perché al rientro dall’intervallo lungo la Fulgor riparte a macinare punti in continuità senza che i biancorossi trovino le adeguate contromisure, nonostante i due timeout quasi in serie chiamati da coach Corali.

L’ultimo quarto serve solo a stabilire il punteggio finale di una larga sconfitta per una Sampolese che non dà seguito alla bella vittoria ottenuta una settimana prima, mentre rilancia le ambizioni di raggiungere i playoff per la squadra di coach Max Olivieri.

Nel prossimo turno i reggiani sono attesi dall’importante trasferta sul campo della PGS Welcome Bologna mentre Fidenza ospiterà Bibbiano sabato 10.

 

 

©2016 Concretamente Sassuolo Twitter Facebook

Related Posts

Privacy Policy