Cookie Policy

La Junior Fiorano non ingrana: sconfitta contro la Fox Junior Serra

by • 9 Ottobre 2015 • A.C. Fiorano, ConcretaCalcioComments (0)837

Junior Fiorano logo

Campionato di 2a Categoria Girone G

Junior Fiorano – Fox Junior Serra: 0-2

Marcatori: 35′ Antichi, 51′ Bondi.

 

 

 

Junior Fiorano: Luche, Franchini, Capriglio (Zanghieri), Barillà (Tagliazucchi), Catti, Celano, Catti, Gianatiempo, Grasselli, Filoni (Madonna), Longo. A disposizione: Giorgi, Masini, Tarantino, Stefani. Allenatore: Minozzi.

Fox Junior Serra: Giuliani, Amoroso, Ternelli, Bondi, Gargiulo, Florini, Quattrini, Bertolini, Romani, Antichi, Hadir.
A disposizione: Papalato, Bondi, Rasponi, Khallaa, Quattrini, Andoni, Salsi. Allenatore: Cabri.

Note: Ammoniti: Gargiulo, Ternelli.

 

 

Dopo una vittoria incoraggiante contro il Real Modena Montale, arriva un’altra sconfitta per la Junior Fiorano; sconfitta che giunge in casa contro la Fox Junior Serra, squadra che prima della partita aveva un punto di vantaggio sulla squadra fioranese. La Fox Serra possiede una squadra rodata ed esperta e con la quale è venuta a Fiorano per fare risultato. A giudicare dai primi minuti di gioco non è del tutto così, perché è la Junior Fiorano a fare la partita: nella prima mezz’ora di partita la squadra di casa dimostra di avere una buona padronanza del campo, subendo qualche sortita di Antichi & co. Il Fiorano crea tanto, soprattutto con Barillà e Aragona, ma non realizza nulla. Al 20esimo Luche si rende protagonista di una gran parata su Romani a distanza ravvicinata. La Fox Serra si dimostra invece cinica e al 35esimo ne abbiamo la piena dimostrazione: giocata personale di Ternelli sulla sinistra, che mette un bel pallone in mezzo per Antichi; quest’ultimo colpirà splendidamente di testa la sfera, spendendola all’incrocio dei pali. Squadra ospite in vantaggio e prova ad allungare anche nei minuti successivi. Il secondo tempo dovrebbe segnare la svolta dell’incontro per il Fiorano, ma così non è, perché 51esimo Bondi realizza un fantastico gol di sforbiciata dal limite dell’area.

Junior Fiorano
Nonostante il doppio svantaggio, il Fiorano ci prova fino alla fine. A nulla servono i tentativi dei tentativi di Capriglio e Gianatiempo, che trovano un Giuliani davvero strepitoso in diverse occasioni. Anche Longo nel finale non riesce sul tap-in, dopo un violento tiro da fuori di Gianatiempo. All’80esimo Bertolini è costretto ad uscire dal campo, causa infortunio al ginocchio, lasciando la propria squadra in 10 (Cabri ha esaurito tutte e 3 le sostituzioni).

Nonostante la superiorità numerica, non arriva nemmeno un gol per il Fiorano, che chiude così la quinta giornata di campionato. La Fox Serra continua invece il suo ottimo cammino, salendo a quota 10 punti e avvicinandosi maggiormente ai primi posti in classifica. Per la Junior Fiorano buona prestazione, minata però da poca freddezza nel concludere le azioni create. Il momento difficile in campionato è anche affiancato da molti infortuni, che stanno ulteriormente complicando il percorso in Seconda Categoria del Fiorano.

 

 

 
Roberto Tarantino

©2016 Concretamente Sassuolo Twitter Facebook

Related Posts

Privacy Policy