Cookie Policy
Poi.Bibbianese

La Pol.Bibbianese conquista altri due punti

by • 10 Febbraio 2019 • Prima Divisione, TimeOutComments (0)49

Prima Divisione Girone A

Pol.Bibbianese-Basket S.Secondo 62-47

(23-11;34-27,43-39)

 

Tabellini Pol.Bibbianese: Cornali,Fontanesi 3,Santacaterina 3, Fedeli,Panciroli 1,Rosi 11,Rancati 20, Panizzi.D 2,Terzi 13,Bedenghi(K) 2, Sinisi 7,Rossello.
All.Reverberi

Tabellini Basket San Secondo: Filippi 2,Adorni,Montanari 12,Mosca, D’Aló 15,Montanaro(K) 1,Galli 13, Franzini 4.
All.Autogestiti

Arbitri: Sig.ri Boccia e Bertolini

 

Al palazzetto di Bibbiano va in scena la quarta giornata di ritorno del Girone A.
Ad affrontarsi sono la Pol.Bibbianese e un decimato,complici diverse squalifiche tra cui anche l’allenatore,Basket San Secondo.

Primo quarto che vede i padroni di casa partire molto forte,tentando subito la fuga,con la coppia Terzi-Rosi ben coadiuvata dal giovane Sinisi.
Per gli ospiti,invece,Montanari trova facilmente il canestro dalla media e lunga distanza.
Al termine dei primi dieci minuti di gioco il risultato è 23-11.

Nel secondo periodo i Sansecondini scendono in campo con un atteggiamento diverso e la coppia Galli-D’Aló ricuce notevolmente le distanze.
I Bibbianesi,invece,sorpresi dalla reazione degli ospiti si aggrappano a Rancati che permette ai suoi di andare all’intervallo lungo sul +7 con il tabellone che segna 34-27.

Al rientro dagli spogliatoi la situazione non cambia.
Entrambe le formazioni giocano ad armi pari e al termine del terzo quarto il risultato è di 43-39.

Nell’ultimo periodo le maglie Biancoazzurre si stringono sempre più in difesa concedendo pochissimo agli ospiti mente in attacco trovano facilmente la via del canestro grazie ad un Rancati “incontenibile”(saranno 20 per lui i punti a fine gara) ben coadiuvato dai compagni.
I Bianconeri,invece,faticano a trovare spazi in attacco (l’ultimo ad arrendersi sarà D’Aló e saranno 15 i punti per lui a fine gara) e in difesa concedono troppo ai padroni di casa(complice la stanchezza dovuta al numero ridotto di giocatori a disposizione).
Al suono della sirena finale il tabellone segna 62-47 a favore degli uomini di Coach Reverberi che possono così esultare e festeggiare la tredicesima vittoria consecutiva assieme al proprio pubblico.

MVP RANCATI

©2016 Concretamente Sassuolo Twitter Facebook

Related Posts

Privacy Policy