Privacy Policy
voltone dopo vittoria sulla veni

LA SAMPOLESE SI DEVE ARRENDERE AD UN CINICO VOLTONE

by • 5 dicembre 2017 • Serie D, TimeOutComments (0)94

Serie D Girone A

Sampolese Bk e Volley – Basket Voltone MSP 58-66

(9/16; 30/38; 47/51)

 

 

SAMPOLESE:  Tognoni, Davoli 1, Minardi 4, D’Amore 9, Benevelli, Tondo 16, Braglia 9, Galassi, Pezzi 10, Hasa ne, Magliani 9. All: Corali

VOLTONE:  Giacometti A. 7, Maldini S. 6, Castaldini 2, Maldini M. 1, Codicini 1, Ferraro 7, Giacometti J. 12, Calzini 3, Maresi 5, Magi 8, Tubertini 14. All: Torrella

Arbitri: Donno e Manzi

 

 

Continua la serie nera della Sampolese, costretta al quinto stop consecutivo, ancora di fronte ad una delle prime della classe.

Il Voltone Monte San Pietro si dimostra infatti squadra da playoff grazie alla propria cinicità e alla propria intensità difensiva soprattutto nell’ultimo quarto.

I reggiani riescono a reagire ad un pessimo secondo quarto da ben 22 punti subiti, conditi da troppe palle perse che condizionano l’attacco; al rientro dagli spogliatoi infatti i ragazzi di coach Corali dimostrano il solito carattere grazie ad una ritrovata difesa di squadra, che li porta a meno 2 (40/42) a metà frazione.

Per i bolognesi risultano però fondamentali i rimbalzi offensivi catturati, con cui rimangono in partita e attraverso il quale riescono a trovare i punti per stoppare ogni tentativo di rimonta dei biancorossi.

Il canestro della staffa è segnato in penetrazione da Jacopo Giacometti (54/64), e a nulla valgono gli ultimi assalti della Sampolese con Tondo e una tripla di Braglia.

Nel prossimo turno Pezzi e compagni sono attesi dalla difficile trasferta sul campo della capolista Atletico Borgo Panigale sabato 16 Dicembre. Il Voltone invece ospiterà la Fulgor Fidenza sempre sabato.

 

 

 

Share this...
Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Print this pageEmail this to someone
©2016 Concretamente Sassuolo Twitter Facebook

Related Posts

Privacy Policy