Cookie Policy

LAME APPRODA AI QUARTI DI FINALE

by • 9 Aprile 2016 • Femminili, TimeOutComments (0)723

.

Campionato di Pallacanestro Femminile Serie C (Ottavi di Finale Playoff Gironi A-B, Gara-2)

Pol. Lame Basket – SBM Basketball   50-23

.

.

Tabellini

Lame: D’Ascanio 5, Montan 4, Tintorri 5, Stanzani 2, Serrazanetti, Lipparini 8, Bolognesi 4, Ventimiglia 13, Bellandi 6, Schiavina 3, Bardasi, Fabulli. All. Bolognesi / Cevenini

SBM: Previdi 4, Fabbrocini 7, Facchini, Banderè 2, Vincetti 6, Corno 2, Butti 2. All. Salsi

Parziali: 9-12; 18-15; 35-21

.

.

Passa ai quarti di finale il Lame dopo una partita a due facce. La SBM si presenta a Bologna a ranghi ridotti, ma rappresentati dalle giocatrici più efficaci già viste nella gara di andata. La partenza delle SBM Serie C Femminile 2015-2016ospiti è notevole con un 4-12 fatto di penetrazioni di Previdi e scarichi a favore delle compagne Fabbrocini e Corno.
.
Le padrone di casa si destano a 2′ dalla fine del quarto e riducono le distanze con un 5-0 targato Lipparini. Nella seconda frazione il Lame registra i meccanismi difensivi e riesce a chiudere in vantaggio all’intervallo. Poi nel terzo quarto è Flavia Ventimiglia a trovare buone penetrazioni e falli subiti, segnando 11 dei 17 punti della squadra. Nell’ultima frazione l’uso della zona permette un ulteriore allungo, complice anche la stanchezza ospite.
.

MVP per il Lame Ventimiglia e Lipparini; per SBM Previdi e Vincetti.

.
Si chiude la stagione di Modena, squadra che per quanto visto e per le numerose sconfitte di misura, probabilmente meritava una posizione migliore in classifica. Nei quarti di finale il Lame ritroverà Rimini, la quale ha perentoriamente eliminato Finale Emilia con un complessivo +56 su due gare. La gara di andata a Rimini si disputerà sabato 16.
.
.
Andrea Bolognesi
.
.

Iscriviti a TimeOut Basketball e seguici su Facebook

.

©2016 Concretamente Sassuolo Twitter Facebook

Related Posts

Privacy Policy