Privacy Policy

Modena, Apolloni: “Emozionati per il ritorno al Braglia dopo un anno e mezzo”

by • 14 settembre 2018 • ConcretaCalcio, CurvaMontagnani, modenafcComments (0)284

Il tecnico del Modena, Luigi Apolloni, ha presentato in conferenza stampa l’impegno che attenderà domenica i canarini, che affronteranno al Braglia (ore 15) la Vigor Carpaneto nella prima giornata del girone D della Serie D 2018-2019.

Queste le parole del tecnico canarino:

“C’è tantissima emozione per il ritorno al Braglia dopo un anno e mezzo, sia da parte nostra che da parte dei tifosi. Calcheremo un campo storico e ci teniamo a fare bene per ripagare la fiducia della gente.

La squadra sta bene, in questo periodo di pre-campionato, una volta usciti dalla Coppa Italia Serie D, forse sono mancate anche le giuste motivazioni; in questa settimana abbiamo lavorato sulle cose che non vanno.

Vigor Carpaneto? Il Carpaneto va rispettato, arriverà al Braglia carico come noi per iniziare al meglio la stagione e fare bella figura davanti a un grande pubblico. Noi dovremo cercare di farci trascinare dai tifosi, trasmettendo attaccamento alla maglia e cuore.

Formazione? Berni e Cortinovis stanno recuperando, ma non ci saranno domenica. Per regolamento, dobbiamo schierare obbligatoriamente un 2000; questa è una difficoltà in più, ma ho le idee chiare dopo le amichevoli. Tutti i ragazzi, comunque, hanno messo il massimo impegno in allenamento.”

 

 

Simone Guandalini

Foto: www.concretamentesassuolo.it

©2016 Concretamente Sassuolo Twitter Facebook

Related Posts

Privacy Policy