Cookie Policy
Filippo Bellini

Modena, Bellini: “Primo posto ancora possibile. Vietato mollare”

by • 12 Aprile 2019 • ConcretaCalcio, CurvaMontagnani, modenafcComments (0)38

Tornato titolare contro la Reggio Audace dopo quasi due mesi dall’ultima volta (17 febbraio, 1-1 a Crema), Filippo Bellini ha disputato un’ottimo derby da terzino destro, ruolo non propriamente suo, ma in cui ha dimostrato di sapersi adattare. Tocca, quindi, al centrocampista canarino classe ’98 fare il punto della situazione in casa gialloblù a quattro giornate dal termine del campionato e in vista della sfida casalinga contro il Sasso Marconi.

Queste le parole di Bellini:

“Abbiamo ancora quattro partite a disposizione per dire la nostra. Sicuramente l’effetto Braglia sarà importantissimo: poter giocare tre di queste quattro gare in casa ci darà un vantaggio. Per noi è sempre un piacere scendere in campo davanti al nostro pubblico.

Reggio Audace? Il derby ci ha lasciato tanta amarezza, perchè volevamo vincer per la gente che ci ha seguito e lo meritavamo. C’è, però, la consapevolezza di avere messo sotto la Reggio Audace. Adesso vogliamo vincere le prossime gare per poi giocarci tutto nello scontro diretto contro la Pergolettese.

Prestazione nel derby? A livello personale, era da tanto che non giocavo dall’inizio, ma sono contento della mia prestazione, anche se, purtroppo, non siamo riusciti a portare a casa la vittoria.

Sasso Marconi? Sarà una gara totalmente diversa dal derby contro la Reggio Audace. Sarà una partita dispendiosa, in cui dovremo essere bravi a trovare gli spazi e, soprattutto, a non farci prendere dalla frenesia.

Primo posto? Il campionato non è ancora finito. Noi siamo partiti con l’obiettivo di vincere il campionato e dobbiamo vincerlo assolutamente. L’anno scorso, la vittoria del campionato all’ultima giornata con la Vis Pesaro mi ha dimostrato che nel calcio tutto è possibile, quindi è vietato mollare. Dobbiamo rimanere concentrati e credere nel primo posto fino al 5 maggio.”

 

 

Simone Guandalini

Foto: modenacalcio.com

©2016 Concretamente Sassuolo Twitter Facebook

Related Posts

Privacy Policy