Cookie Policy

Modena, BlueRed è il terzo sponsor. Raggiunta quota 4000 abbonamenti

by • 2 agosto 2018 • ConcretaCalcio, CurvaMontagnani, modenafcComments (0)384

Arrivata, nel pomeriggio di ieri, la certezza dell’ammissione in soprannumero al campionato di Serie D 2018-2019, in attesa della formazione dei gironi, il Modena ha continuato, nella giornata odierna, la presentazione delle proprie partnership con aziende del territorio. Dopo Cantine Giacobazzi e Sau, che vedranno i loro nomi comparire sulla parte anteriore delle maglie da gioco dei canarini, oggi il Modena, alla presenza del Presidente Carmelo Salerno e del responsabile marketing Simone Palmieri, ha presentato la sponsorizzazione di BlueRed, azienda di Bastiglia che si occupa di arredare centri commerciali, supermercati e ristoranti, in rappresentanza della quale era presente l’azionista di maggioranza Marco Messori, che vedrà il proprio nome posizionato sulla parte posteriore delle divise da gioco, al di sotto dei numeri di maglia.

Queste le parole dei partecipanti alla conferenza stampa:

Carmelo Salerno, presidente Modena F.C. 2018: “Stamattina ero a Fanano per seguire l’allenamento della squadra e ho firmato gli ultimi documenti per l’ammissione alla Serie D.

Adesso siamo qui per presentare la partnership con BlueRed, che è un’altra eccellenza del territorio, che ci rende molto felici con questa sponsorizzazione
Adesso possiamo rivelare che BlueRed è stata la prima azienda a contattarci per sponsorizzarci, ne siamo orgogliosi. BlueRed sarà con noi almeno per 2 anni.
Con BlueRed abbiamo finalmente completato la maglia, con tre sponsor. Nessuno si aspettava di completare la maglia in così poco tempo; gli sponsor rappresentano un forte legame con il territorio.

Ne approfitto per comunicare che nella mattinata odierna è stata superata ufficialmente quota 4000 abbonati, per cui voglio ringraziare i tifosi; già così avremo un pubblico da Serie B, adesso vogliamo puntare ad un pubblico da A. Nessuno ci avrebbe creduto all’inizio.”

Marco Messori, BlueRed: “Sono uno dei soci di BlueRed, azienda che realizza arredamenti per supermercati, centri commerciali e ristoranti. Abbiamo clienti come Coop, Conad e Gruppo Cremonini e operiamo non solo in Italia, ma in tutta Europa. Avevamo da tempo l’idea di far conoscere maggiormente l’azienda sul territorio; abbiamo approfittato di questa occasione per associare il nostro nome alla rinascita del Modena calcio. Questa sponsorizzazione nasce con l’intento di essere di aiuto sia al Modena che alla nostra azienda.”

Simone Palmieri, responsabile marketing Modena F.C. 2018: “Con la maglia completa, presentata oggi, abbiamo spaziato, attraverso gli sponsor Cantine Giacobazzi, Sau e BlueRed per tutto il territorio modenese; in più, con BlueRed abbiamo un tocco di internazionalità. Nell’amichevole di sabato la squadra utilizzerà per la prima volta la maglia completa: sarà sicuramente un’emozione per tutti.”

 

 

Simone Guandalini

Foto: www.concretamentesassuolo.it

©2016 Concretamente Sassuolo Twitter Facebook

Related Posts

Privacy Policy