Privacy Policy

Modena, contro la Rappr. Dilettanti decide Ferrario (1-0). Concluso il ritiro di Fanano

by • 4 agosto 2018 • ConcretaCalcio, CurvaMontagnani, modenafcComments (0)645

Il Modena ha concluso con un’amichevole disputata questo pomeriggio alle ore 16 la settimana di ritiro a Fanano; avversaria dei canarini era la Rappresentativa Dilettanti, che ha messo a dura prova la condizione degli uomini di Apolloni, ancora in fase di rodaggio dopo poco più di una settimana di allenamenti.

I gialli, schierati nuovamente con un 4-3-3, come in occasione della gara contro la Rappresentativa della Montagna, in cui hanno ruotato tutti i componenti della rosa, ad eccezione di Brega e Martorel acciaccati, si sono imposti per 1-0 grazie alla rete nella ripresa di Ferrario (69′). Lunedì, dopo un giorno di riposo, i canarini partiranno per Montefiorino, dove effettueranno un’altra settimana di ritiro.

Queste le due formazioni schierate da mister Apolloni nella gara contro la Rappresentativa Dilettanti:

Modena primo tempo (4-3-3): Piras; Lo Bello (25′ Ndoj), Perna, Dierna, Magliozzi (25′ Pettinà); Obeng, Pettarin, Messori; Lauria, Ferretti, Boldrini.

Modena secondo tempo (4-3-3): Piras (81′ Bianculli); Cortinovis (81′ Favre), Berni, Cacioli, Zanoni (81′ Marconi); Bellini, Boscolo Papo, Parisi; Falanelli, Ferrario, Baldazzi.

 

 

Simone Guandalini

Foto: pagina Facebook Modena F.C. 2018

©2016 Concretamente Sassuolo Twitter Facebook

Related Posts

Privacy Policy