Cookie Policy

Modena, ecco il giovane Rabiu: “Contento di essere qua, sono pronto per giocare”

by • 5 Ottobre 2018 • ConcretaCalcio, CurvaMontagnani, modenafcComments (0)484

Nella giornata di ieri, la batteria di ragazzi classe 2000 del Modena si è arricchita di un altro giocatore: la società canarina, infatti, ha tesserato il giovane centrocampista nigeriano Rabiu Riliwan Oyndamola, alla prima esperienza in Italia (se si esclude un provino con la Roma) dopo aver disputato per due volte il Torneo di Viareggio nelle fila dell’Abuja Football College. Il giovane Rabiu, che, come ha rivelato lui stesso, viene soprannominato ‘Mario’ dai compagni durante gli allenamenti, potrà dare il cambio agli altri centrocampisti classe 2000 Messori e Cattani.

Ecco le parole del giovane centrocampista nella conferenza stampa di presentazione:

“Sono molto contento di essere stato tesserato dal Modena; sono in città già da tre settimane e mi stavo già allenando con i miei nuovi compagni.

Ruolo? Sono un centrocampista, sono a disposizione del mister. Voglio lavorare tanto per migliorare il più possibile; sono già in piena forma e posso scendere in campo a partire da domenica.

Italia? Non ho ai giocato qui in precedenza; ho disputato per due volte il Torneo di Viareggio con una selezione nigeriana, in cui hanno militato anche Sadiq, Okwonkwo e Okereke, che poi sono diventati professionisti in Italia. In precedenza, ho fatto un provino con la Roma, ma poi sono tornato in Nigeria.

Idoli? Amo molto il modo di giocare di due centrocampisti come Pjanic e Fabregas e mi ispiro a loro.”

 

 

Simone Guandalini

Foto: Modena F.C. 2018

 

©2016 Concretamente Sassuolo Twitter Facebook

Related Posts

Privacy Policy