Cookie Policy

Modena, esonerato Bollini: squadra affidata a Ferrante

by • 14 Maggio 2019 • ConcretaCalcio, CurvaMontagnani, evidenza, modenafc, newsComments (0)68

Secondo esonero stagionale in casa gialloblù. La società, dopo la cocente delusione di Novara, ha deciso di non proseguire il rapporto con Alberto Bollini. L’avventura del tecnico di Poggio Rusco sulla panchina dei canarini è durata solo quattro mesi. Arrivato al posto di Apolloni con il Modena appaiato alla Pergolettese, Bollini non è riuscito a condurre la sua squadra verso la vittoria del campionato. Questo il suo score in diciassette partite: 10 vittorie, 5 pareggi e 2 sconfitte. Domenica, per la semifinale playoff col Fiorenzuola, in panchina ci sarà Christian Ferrante, che già faceva parte dello staff di Bollini.

Questo il comunicato pubblicato sul sito del Modena in tarda mattinata:

“Modena F.C. 2018 comunica che Alberto Bollini è stato sollevato dalla conduzione tecnica della Prima Squadra. Nei suoi confronti la Società esprime un grande ringraziamento per il lavoro svolto alla guida dei gialli.

Per la gara di playoff di domenica prossima la conduzione tecnica del Modena F.C. 2018 è affidata allo staff tecnico canarino, guidato da Christian Ferrante”.

 

Riccardo Corradini

 

(Foto: modenacalcio.com)

©2016 Concretamente Sassuolo Twitter Facebook

Related Posts

Privacy Policy