Privacy Policy

Modena, Lauria: “Contro il Mezzolara vogliamo prenderci una rivincita”

by • 5 ottobre 2018 • ConcretaCalcio, CurvaMontagnani, evidenza, modenafc, newsComments (0)242

In vista della trasferta di Budrio, in cui il Modena tornerà ad affrontare il Mezzolara dopo la sconfitta rimediata in Coppa Italia Serie D, l’esperto trequartista canarino Fabio Lauria, ancora a secco di gol in campionato, è intervenuto in conferenza stampa per fare il punto della situazione in casa canarina.

Queste le sue parole.

“La gara contro il Mezzolara ha per noi un significato particolare; vogliamo prenderci una rivincita dopo l’eliminazione dalla Coppa Italia; quella gara ci è rimasta indigesta, per cui ci sarà una motivazione in più. Sicuramente adesso siamo più pronti rispetto che a fine agosto.

Gol? Certamente penso al gol; sono un attaccante e tutti gli attaccanti vivono per segnare. In questo momento, mi sto mettendo a disposizione della squadra in un nuovo ruolo, quello del trequartista. Sono certo che col lavoro arriverà anche il gol. 

Ruolo? Non sto vivendo una difficoltà personale, credo che sia tutta la squadra a dover adattarsi a questo sistema di gioco. Personalmente, ho fatto poco questo ruolo in passato, per cui sto cercando di apprendere dal mister e di trovare la giusta posizione in campo per avere la libertà di fare determinate giocate..

Campionato? In Serie D niente è scontato, chi deve vincere a tutti i costi trova sempre delle difficoltà, tutti daranno il 100% contro di noi. Nel nostro girone, tutte le squadre hanno giocatori importanti, ma i punti fatti finora ci danno serenità e ci aiuteranno in futuro.”

 

 

Simone Guandalini

Foto: www.modenacalcio.com

©2016 Concretamente Sassuolo Twitter Facebook

Related Posts

Privacy Policy