Cookie Policy
Orlando Ndoj

Modena, Ndoj: “Non dobbiamo sottovalutare il Classe”

by • 15 Marzo 2019 • ConcretaCalcio, CurvaMontagnani, modenafcComments (0)77

Quello che andrà in scena domenica al Braglia sarà quasi un testa-coda, visto che il Modena, secondo in classifica, ospiterà il Classe, fanalino di coda del Girone D di Serie D, per proseguire la propria rimonta sulla Pergolettese, ancora distante tre punti, dopo la settimana di sosta. A presentare la sfida contro la formazione romagnola è Orlando Ndoj, terzino albanese che ha riguadagnato nelle ultime gare la maglia da titolare, dopo essere stato a lungo fuori, complice un infortunio, sotto la guida Bollini.

Queste le parole di Ndoj:

 “Classe? Sappiamo che non bisogna sottovalutare nessuna squadra e che non dobbiamo guardare la classifica, ma andare in campo a fare la nostra partita, cercando, come sempre, la vittoria.

Condizione fisica? Nei mesi scorsi ho avuto un problema all’adduttore, ma adesso ho recuperato e sono tornato a completa disposizione del mister. Tutti noi dobbiamo fare del nostro meglio per finire bene questo campionato.

Condizione della squadra? A livello fisico stiamo bene, credo che si sia visto nelle ultime due partite. Stiamo cercando di fare bene in allenamento per preparare al meglio le partite.

Spinta sulla fascia? Quando Perna gioca terzino sinistro, con Gozzi e Dierna centrali, io posso spingere di più sulla fascia destra e loro mi danno copertura dietro, giocando quasi con una difesa a tre. Anch’io, però, copro, quando è il terzino sinistro a spingere sulla sua corsia.”

 

 

Simone Guandalini

Foto: modenacalcio.com

©2016 Concretamente Sassuolo Twitter Facebook

Related Posts

Privacy Policy