Privacy Policy

Modena, Obeng: “Sono sicuro che domenica batteremo la Vigor Carpaneto”

by • 12 settembre 2018 • ConcretaCalcio, CurvaMontagnani, modenafcComments (0)333

Il centrocampista del Modena Francis Obeng (classe ’86) è intervenuto questo pomeriggio in conferenza stampa per presentarsi per la prima volta ai nuovi tifosi in vista del debutto in campionato, previsto per domenica, al Braglia, contro la Vigor Carpaneto. Queste le sue parole:

“Nonostante le difficoltà avute nel precampionato, siamo assolutamente pronti per il debutto di domenica; sono sicuro che contro la Vigor Carpaneto riusciremo a mostrare le nostre qualità e a vincere. Anche se perdere non piace mai a nessuno, sono convinto che sia meglio farlo nel precampionato che nelle gare ufficiali.

Sensazioni? Sono molto contento di essere qua a Modena. Non vedo l’ora di conoscere il pubblico di Modena, anche se ho già potuto sentire il suo calore nelle amichevoli, ma domenica sarà un’altra cosa.

Condizione fisica? Finalmente ho recuperato completamente dall’infortunio che mi ha fatto saltare qualche amichevole; adesso sono al 100% e posso giocare domenica.

Ruolo e ambientamento? Ci stiamo conoscendo, stiamo imparando i movimenti che ci chiede il mister e ci troviamo bene tra compagni di squadra. Personalmente, mi trovo bene sia come mezzala in un centrocampo a tre che in un centrocampo a due; deciderà il mister come impiegarmi.”

 

 

Simone Guandalini

Foto: pagina Facebook Modena F.C. 2018

©2016 Concretamente Sassuolo Twitter Facebook

Related Posts

Privacy Policy