Privacy Policy

Modena, oggi chiude la campagna abbonamenti. Salerno: “Pubblico da Serie A”

by • 12 settembre 2018 • ConcretaCalcio, CurvaMontagnani, modenafcComments (0)402

Nel giorno di chiusura della campagna abbonamenti per la Serie D 2018-2019, che prenderà il via domenica, quando i canarini affronteranno al Braglia la Vigor Carpaneto, il presidente del Modena, Carmelo Salerno, ha voluto, tramite una conferenza stampa, ringraziare i tanti tifosi (5473 ieri sera, in attesa dei dati dell’ultima giornata di vendita) che hanno dato fiducia alla nuova società sottoscrivendo l’abbonamento, approfittando dell’occasione per fare il punto della situazione in casa gialloblu, in seguito alle tre sconfitte consecutive rimediate in Coppa Italia Serie D e in amichevole.

Queste le sue parole, che hanno fatto seguito alla lettera rivolta ai tifosi pubblicata ieri:

“Oggi si conclude la campagna abbonamenti; non era assolutamente scontato fare numeri di questo tipo, quindi devo ringraziare tutti i tifosi. Ci speravamo, avevo previsto 5470 abbonamenti all’inizio della campagna abbonamenti, ma non era facile ottenere questa fiducia dai tifosi. Quello di Modena è un pubblico di Serie A.

Sconfitte in amichevole? Il precampionato non conta, ciò che conta è vincere domenica e vincere il campionato a fine anno. Pian piano tutti i giocatori entreranno in forma e sono sicuro che faremo bene, anche se ci sono sempre difficoltà quando si parte completamente da zero. Avremo bisogno del supporto di tutta la città.

Braglia? Sono 17 mesi che è chiuso, vogliamo riprendere qualcosa che è nostro. Domenica dovrà essere la festa di tutta la città, oltre che di tutti gli appassionati modenesi. Speriamo di avere lo stadio pieno per festeggiare tutti insieme.

Da domani inizierà la vendita dei biglietti per la gara di domenica.

Marchio? Venerdì parteciperemo all’asta per regalarlo ai tifosi, ma per quest’anno continueremo a usare quello nuovo che abbiamo disegnato.

Merchandising e sponsor? Devo ringraziare tutte le aziende che ci stanno sostenendo. Vogliamo gestire la squadra come un’azienda, per questo abbiamo cercato di sviluppare il settore del merchandising e del marketing.

 

Di seguito, la lettera ai tifosi, scritta da parte del presidente del Modena F.C. 2018, Carmelo Salerno:

“Carissimi tifosi gialloblu,

Qualche mese fa ho fatto un sogno e oggi, grazie a voi, quel sogno si è avverato.

Il sogno siete voi. 5470 cuori gialloblu che soffrono, gioiscono e amano la propria squadra.

Un grazie di cuore ed un abbraccio affettuoso ad ognuno di voi.

Vi ringrazio e vi sono grato per questo gesto dal valore inestimabile.

Vi ringrazio per l’affetto, la stima e la fiducia che ogni giorno ci dimostrate.

Voi non siete un pubblico di Serie D, voi non siete un pubblico di Serie C, voi non siete un pubblico di Serie B, voi siete un pubblico di Serie A.

Voi siete la parte più spontanea e vera del nostro progetto: è stata la vostra passione, il vostro entusiasmo e il vostro amore per i colori gialloblu, che ci ha spinto a far rinascere il Modena calcio.

La società sta lavorando con impegno, determinazione e senso di appartenenza per dimenticare il passato e guadare con ottimismo al futuro.

Abbiamo sofferto tanto in questi ultimi anni, ma ora siamo tornati!

Domenica sarà #finalmenteilModena, domenica sarà la vostra festa, domenica sarà la festa della rinascita.

Domenica riempiamo lo stadio e coloriamolo di giallo: insieme dobbiamo riportare la squadra della nostra città nelle categorie che merita.

Perchè Canarini si nasce e… Si rinasce.

Il vostro Presidente,

Carmelo Salerno”

 

 

Simone Guandalini

Foto: Modena F.C. 2018

©2016 Concretamente Sassuolo Twitter Facebook

Related Posts

Privacy Policy