Cookie Policy

Modena, presentata la partnership triennale con l’azienda Sau

by • 31 luglio 2018 • ConcretaCalcio, CurvaMontagnani, modenafcComments (0)360

Dopo aver presentato venerdì scorso la partnership triennale con il main sponsor Cantine Giacobazzi, nella giornata odierna il Modena ha ufficializzato un’altra sponsorizzazione molto importante, anche questa della durata di tre anni, con un’azienda del territorio modenese, la Sau, acronimo per Società Affilatura Utensili.

Erano presenti alla conferenza stampa di presentazione dell’accordo tra Sau e Modena F.C. 2018 due dei soci dell’azienda modenese, il Dott. Losi e il Dott. Benassi e, per il Modena, il Presidente Salerno e il responsabile marketing Palmieri.

Queste le loro parole:

Simone Palmieri, responsabile marketing Modena F.C. 2018: “È un grande piacere essere qui con il dottor Benassi, Il dottor Losi e il presidente Salerno per presentare questa importante partnership siglata con il gruppo Sau. Le sponsorizzazioni di Giacobazzi e Sau sono esempi di come la città di Modena stia rispondendo in maniera davvero importante a questo nuovo corso. La grande passione che traspare da chi gestisce queste aziende è un motivo di grande orgoglio per noi. Sau sarà per tre anni sulle maglie del Modena; inoltre la scritta Sau comparirà anche sulle borse e sui giacconi della scuola calcio.”

Carmelo Salerno, Presidente Modena F.C. 2018: “Tra tutti gli sponsor che ci stanno affiancando in questa avventura, Sau è senza dubbio quello con più valore sociale. Questa, infatti, è stata l’azienda che è riuscita a salvare l’Accademia, che era rimasta senza una guida dopo il fallimento della stagione scorsa. La loro sponsorizzazione ha fatto sì che la scuola calcio continuasse e che la stagione dell’Accademia potesse giungere al termine. Per questo, per noi ha un valore molto particolare questo accordo. I valori dello sport sono quelli che si trasmettono ai ragazzi, sapere che questa azienda, dopo quanto fatto l’anno scorso, ha confermato la sponsorizzazione, per noi ha un valore molto importante. Siamo contentissimi e orgogliosi per il valore sociale che Sau dà a questa sponsorizzazione.”

Dott. Benassi, Sau: “Ringrazio il Presidente Salerno per le belle parole spese. Per noi questo è il seguito dell’impegno dello scorso anno. Personalmente, mi sono avvicinato al Modena, dopo aver militato nel settore giovanile del Sassuolo, e ho potuto vedere, attraverso l’impegno messo nell’Accademia lo scorso anno, come questa società sia impregnata nella città. Inoltre, siamo nell’anno del rilancio e abbiamo voluto in qualche modo contribuire. Sau produce e vende in tutto il mondo utensili. Nel mondo del calcio, abbiamo sponsorizzato il Polinago, con cui siamo giunti fino al campionato di Eccellenza.”

 

 

Simone Guandalini

Foto: www.concretamentesassuolo.it

 

 

©2016 Concretamente Sassuolo Twitter Facebook

Related Posts

Privacy Policy