Cookie Policy

Modena-Reggio Audace 1-0, le parole di Apolloni e Antonioli

by • 2 dicembre 2018 • ConcretaCalcio, CurvaMontagnani, modenafcComments (0)47

Al termine dell’attesissimo derby tra Modena e Reggio Audace, vinto dai canarini con il punteggio di 1-0, grazie alla rete di Ferrario al 67′, gli allenatori delle due squadre, Luigi Apolloni e Mauro Antonioli, hanno commentato il match appena concluso, che ha visto i gialli portarsi a +8 in classifica sui granata. Queste le loro parole:

Luigi Apolloni, allenatore Modena: “Oggi abbiamo voluto fortemente la vittoria e l’abbiamo meritata. Sono molto contento, soprattutto per i tanti tifosi, ma anche per la gente di Modena e per la squadra. Ringrazio tutti, a partire dai magazzinieri e dai dottori, fino ad arrivare ai ragazzi scesi in campo oggi. Oggi siamo riusciti ad esaltare le nostre qualità pur non avendo iniziato la gara nel modo giusto. Forse, nei primi minuti abbiamo sofferto la pressione della vigilia, ma anche io ho avuto i brividi vedendo il contesto. Quello di oggi è stato un pubblico da Serie A. Stasera ci godiamo questa vittoria, poi da domani inizieremo a pensare alla gara di Sasso Marconi, che sarà diversa, sia per l’avversario che affronteremo che per il campo su cui dovremo giocare. Mercato? Lascio lavorare la società, io posso dire che sto valutando qualche giovane della Juniores per valutare se qualcuno ci può dare una mano.”

Mauro Antonioli, allenatore Reggio Audace: “Oggi non posso rimproverare nulla ai miei ragazzi. Sono dispiaciuto per il risultato, ma il campionato non finisce certo oggi. Nel primo tempo siamo entrati bene in campo, con l’atteggiamento giusto; poi, per dieci minuti il Modena ci ha messo sotto. Nella ripresa siamo andati vicino al vantaggio con Zamparo, ma non abbiamo segnato e il Modena ci ha puniti con Ferrario. Dopo lo svantaggio non si è più giocato, anche grazie all’esperienza del Modena, che ha perso un po’ di tempo. Mi aspettavo qualcosa di più dai ragazzi che sono entrati, ma non posso rimproverare i ragazzi. Complimenti al Modena per la vittoria.”

 

Simone Guandalini

Foto: modenacalcio.com

 

©2016 Concretamente Sassuolo Twitter Facebook

Related Posts

Privacy Policy