Privacy Policy
Modena FC Taddeo

Modena, ufficiale: arrivano il difensore Cacioli e l’attaccante Baldazzi

by • 12 giugno 2018 • ConcretaCalcio, CurvaMontagnani, modenafcComments (0)666

Dopo Carlo Ferrario, ufficializzato nei giorni scorsi dalla società, e in attesa della formalizzazione dell’accordo, confermato dal D.s Tosi, con Armando Perna, è tempo di diventare ufficialmente giocatori del Modena per altre due pedine dell’organico che Apolloni avrà a disposizione per la Serie D 2018-2019: si tratta del difensore Luca Cacioli (classe ’82) e dell’attaccante Pierluigi Baldazzi (classe ’85), entrambi provenienti dalla Vis Pesaro.

Questa la nota della società:

“Il Modena F.C. 2018 annuncia l’ingaggio dei calciatori Luca Cacioli e Pierluigi Baldazzi per la stagione sportiva 2018/2019.

Cacioli è nato ad Arezzo nel 1982 ed è un difensore centrale con una lunghissima esperienza nei campionati di D, C2 e C1, nei quali ha disputato oltre 350 partite con le maglie di Montevarchi (C2), Sansepolcro (D), Alma Juventus Fano (D e C2), Bellaria Igea Marina (C2), Perugia (D, C2 e C1), Ancona (D e C), Rimini (D), Parma (D), Matelica (D) e Vis Pesaro (D). Ha vinto ben 8 volte il campionato di Serie D; le vittorie più recenti sono arrivate con Perugia, Ancona, Rimini, Parma e Vis Pesaro.

Baldazzi invece è nato a Castel San Pietro (BO) nel 1985 ed è un attaccante che ha collezionato circa 400 gare in Serie D e C2. Ha giocato con le maglie di Imolese (C2), Santarcangelo (D), Castel San Pietro (D), Castellarano (D), Alma Juventus Fano (C2), Rimini (D e C2), San Marino Calcio (C e D) e Vis Pesaro (D), segnando oltre 70 reti.

Entrambi provengono dalla Vis Pesaro, compagine con la quale hanno vinto il Girone F del campionato di Serie D nella stagione da poco conclusa. La Società porge un caloroso benvenuto ai due nuovi canarini.”

 

 

Simone Guandalini

Foto: www.modenafc.net

©2016 Concretamente Sassuolo Twitter Facebook

Related Posts

Privacy Policy