Cookie Policy
Antonio Letizia, Modena

Modena, ufficiale: arrivano Letizia e Di Giorno

by • 30 Gennaio 2019 • ConcretaCalcio, CurvaMontagnani, modenafcComments (0)75

Dopo l’avvicendamento in panchina tra Apolloni e Bollini, e gli arrivi di Calamai e Spaviero, continuano i movimenti in entrata del Modena, che ha ufficializzato questo pomeriggio gli acquisti dell’esperto esterno d’attacco Antonio Letizia (classe ’87), svincolatosi dal Catanzaro al termine dell’ultima stagione e del centrocampista classe 2000 Francesco Di Giorno, arrivato in prestito dal Crotone.

Questo il comunicato con cui il Modena accoglie i due nuovi acquisti:

“Modena F.C. 2018 annuncia il tesseramento dei calciatori Antonio Letizia e Francesco Di Giorno per la stagione sportiva 2018/2019.

Letizia è un attaccante esterno classe 1987, nato a Napoli. Ha iniziato la carriera in Eccellenza al Montecorvino e in Serie D alla Puteolana Internapoli e al Matera, per poi collezionare oltre 110 presenze in Serie C con Matera, Reggiana, Foggia, Cosenza e Catanzaro, Società dalla quale si è svincolato alla fine della scorsa stagione.

Di Giorno invece è un giovane centrocampista classe 2000, calabrese di Cosenza, che arriva in prestito dal Crotone; in questa stagione ha collezionato 5 presenze in Serie c con il Rende.

La Società porge ad Antonio e Francesco un caloroso benvenuto sotto la Ghirlandina.”

 

 

Simone Guandalini

Foto: modenacalcio.com

©2016 Concretamente Sassuolo Twitter Facebook

Related Posts

Privacy Policy