Cookie Policy

Molinella parte bene, subito due punti nella trasferta di Forlimpopoli

by • 5 Ottobre 2018 • Serie C Silver, TimeOutComments (0)354

C Silver – 1^ giornata

Artusiana Basket Forlimpopoli – Pall. Molinella 54-71

(21-27, 35-44, 44-58)

 

I tabellini

Forlimpopoli: Agatensi 14, Grassi 12, Serrani 12, Servadei (K) 4, Valgimigli 4, Piazza 4, Del Zozzo 2, Ravaioli 2, Nervegna, Biondi, Vitali ne, Battistini ne. All. Agnoletti, 1° Ass. Gardelli

Molinella: Guazzaloca 8, Brandani 5, Grazzi 7, Ranzolin 18, Zuccheri 6, Frignani 11, Cai 2, Lanzi (K) 6, Ramini 3, Torriglia 5. All. Baiocchi, 1° Ass. Turrini, 2° Ass. Radogna.

Arbitri: Romanello C. (FE) – Fioriti A. (FE)

Segnapunti: Gerosa S. (FC)

Cronometrista: Traversari G. (FC)

24 secondi: Carollo L. (FC)

 

05.10.2018, Pala Dimensione Vending, Forlimpopoli (FC) – Concretezza e idee chiare: tanto basta a Molinella per violare il difficile campo dell’ABF, matricola del campionato dopo la bella promozione dell’anno scorso, che paga lo scotto del salto di categoria.

Un bell’esordio per i rossoblù di coach Baiocchi, che finalmente possono scendere in campo a testare questi mesi di duro lavoro, in una trasferta non così scontata, in casa di una formazione capace di raggiungere la C Silver sul campo, nel corso degli anni (e questo va sottolineato).

Primo quarto con attacchi in ritmo, e i padroni di casa che approcciano bene il match; Molinella, però, legge bene le situazioni correndo in contropiede, e trascinata da un Ranzolin extra lusso (15 e 8 nei primi 20 minuti) mantiene sempre il controllo del match.

Nel secondo quarto si abbassano leggermente le percentuali, con i romagnoli che provano a rientrare con Serrani e Agatensi, ma gli ospiti girano bene la palla e trovano sempre buoni canestri, frutto di idee chiare.

Nel terzo periodo Molinella alza l’intensità difensiva, Frignani si fa sentire sui due lati del campo e i rossoblu scappano sul +14.

Ultimo quarto con i ragazzi di Baiocchi che controllano il gioco e i ritmi, andando anche sul +20 senza però alzare mai le mani dal manubrio.

Buona la prima, con la consapevolezza che abbiamo appena iniziato il percorso.

 

 

Lorenzo Gualandi

 

 

Iscriviti a Timeout Basketball

©2016 Concretamente Sassuolo Twitter Facebook

Related Posts

Privacy Policy