Cookie Policy
Omega Basket 2017-2018

Omega inizia il 2019 con una vittoria battendo San Mammolo

by • 9 Gennaio 2019 • Promozione, TimeOutComments (0)34

Promozione Girone C

Omega Basket- San Mamolo Basket 69-54

 

Omega Basket: Bacocco 9, Aparo 6, Scalorbi 8, Dal Pozzo 9, Baraldi NE, Pizzi 2, D’Andola 21, Morales 2, D’Angelo NE, Bolelli 10, Carrettin 2. All. Tassi

San Mamolo Basket: Sterpi 15, Tazzara 15, Bamania 5, Mitri 5, Quadri A. 4, Strocchi 4, Paolucci 3, Quadri S. 1, Bartolini. All. Nannetti

Arbitri: Capozzi e Rimauro

 

Chiude bene l’andata la FAR-Italy al cospetto del S.Mamolo, in una gara molto importante per prendere un buon margine sulla squadra attualmente prima delle escluse dai play-off.

Senza Piccinini i rossoblù, senza Ricci gli ospiti, si parte con grande equilibrio, con Bolelli e Bacocco da una parte e Sterpi e Bamania dall’altra a far la voce grossa. Difende bene la FAR-Italy, ma concede troppi rimbalzi offensivi. I vantaggi sono minimi da una parte e dall’altra. Nel secondo periodo l’Omega fa il break grazie ad un positivo Aparo e ad un D’Andola immarcabile per i lunghi ospiti e si va così al riposo coi rossoblù avanti di 13.

Nella ripresa è Tazzara che a suon di triple cerca di riportare sotto il S.Mamolo, ma dopo un breve periodo di appannamento i locali tornano avanti di 13 con autorità. Uno sciagurato fallo tecnico (5° personale per lui) di Morales, seguito a cronometro fermo da un tecnico a Bacocco ed alla espulsione dello stesso Morales parevano riportare sotto il S.Mamolo che si riavvicinava dalla lunetta ma era un fuoco di paglia. Ancora un sontuoso capitan D’Andola ed un ottimo Scalorbi ricacciavano indietro gli ospiti ed i rossoblù potevano controllare con buona personalità gli ultimi minuti, con Bolelli a segnare i punti della staffa.

©2016 Concretamente Sassuolo Twitter Facebook

Related Posts

Privacy Policy