Cookie Policy
Pianoro 2018-2019 unofficial

Pianoro spreca una grande occasione

by • 15 Gennaio 2019 • Serie D, TimeOutComments (0)74

Serie D Girone B

Pallacanestro Pianoro vs Bk Ferrara 68-70

(19-22; 31-35; 48-44)

 

Pianoro: Tosiani 1, Verardi 27, Bosco 14, Bianchini 2, Ricci 14, Vaccari, Grandi 6, Nicoletti, Selleri 4. All. Fasone

Bk Ferrara: Pigozzi 14, Ardizzone, Rimondi 9, Pusinati 14, Rimondi 11, Ferrarini, Bertocco 6, Grassi 3, Bereziarma 2, Beccari 9, Proner 2. All. Fili

 

C’è molto rammarico in casa gialloblù per la consapevolezza di aver buttato alle ortiche una grande occasione, mentre Ferrara ringrazia, si complimenta e porta a casa 2 punti non proprio meritati! Nulla da togliere all’ottima formazione ospite, ma Pianoro meritava la vittoria! Tuttavia i padroni di casa pagano caro alcune gravi sciocchezze, perché se è vero che la fortuna si è voltata contro nei momenti clou, così come alcune fischiate importanti sono state nettamente contro, è altrettanto vero che hanno commesso degli errori pesantissimi che nel finale li hanno condannati alla sconfitta, immeritata sì, ma la colpa c’è tutta!
Peccato, davvero peccato per la classifica, per bissare la vittoria di Imola, per l’umore ed anche per soddisfazione e gratificazione del tanto sacrificio e disponibilità di questi fantastici ragazzi!

Al netto della delusione, resta però che questa squadra finalmente ha cambiato rotta, ha trovato gli equilibri giusti in campo ed i risultati del lavoro svolto durante la sosta si vedono; quindi la parola d’ordine è positività!
Coach Fasone, smaltito il dispiacere, dichiara “Abbiamo dimostrato di essere perfettamente in grado di raggiungere il nostro sogno, dipende da noi, ed allora su la testa, alto il morale, e prendiamo da questa brutta sconfitta le tante cose positive, ma non ripetiamo più certi errori! La strada è quella giusta, e noi arriveremo al nostro traguardo!!”

©2016 Concretamente Sassuolo Twitter Facebook

Related Posts

Privacy Policy