Cookie Policy

PRÊT-À-PORTER: BLUE SANTAL

by • 29 Febbraio 2016 • evidenza, news, Prêt-à-porterComments (0)1039

 

Un aroma che viene dalla tua pelle, un gioiello che si posa sopra..

(CGainsbourg)

 

Semplice ed Elegante: Blue Santal by Comme des Garçons

Approcciarsi al mondo dei profumi non è mai facile: i gusti sono spesso differenti e quando ne troviamo uno che ci piace (e che piace) tendiamo ad utilizzarlo per molto tempo, spesso stancandocene. Altre volte sono i profumi ad apparirci inadeguati per certe situazioni o momenti.

Flyer Blue SantalComme des Garçons è riuscita a cristallizzare uno dei suoi profumi “Blue Santal” (2013) rendendolo ancora attuale e davvero fresco. Se vi piace essere discreti, ma anche essere in grado di colpire per ricercatezza al momento giusto, troverete in questo profumo un ottimo alleato e complice. Pubblicizzato come il paradossale abbraccio tra la il lusso ben accentuato, il profumo e l’ambiente del mare, al quale sia le componenti sia il nome si richiamano. Pino, ginepro e sandalo australiano formano davvero un mix  semplice, ma curato: nessun sovrasta gli altri, segno di lavoro nella ricerca di un equilibrio puro.

Incredibile come riesca a farsi notare al momento giusto, lasciando ampi margini di libertà, anche ai più selettivi. Sicuramente da provare: attenzione può far innamorare davvero.

Ringraziamo Comme Des Garçons per averci dato la possibilità di provare il suo profumo Blue Santal.

 

Immagini Comme Des Garçons

 

Francesco Zanti

 

 

 

©2016 Concretamente Sassuolo Twitter Facebook

Related Posts

Privacy Policy