Privacy Policy

PRÊT-À-PORTER: I BUONI PROPOSITI DELL’ANNO NUOVO PER IL NOSTRO ARMADIO

by • 9 gennaio 2018 • evidenza, news, Prêt-à-porterComments (0)339

Con l’anno nuovo, vogliamo sempre un po’ cambiarci, migliorarci, perché non cominciare proprio dall’armadio? L’abbigliamento è sempre la nostra etichetta, il nostro modo di apparire, risaltando la nostra personalità.

Andate a caccia di ispirazione! Potenziate la vostra creatività, rifatevi ai grandi stilisti del momento e a ciò che credete vi faccia sentire unica.

Per quest’inverno si prospetta un clima molto freddo, perché non optare per i maglioni oversize? Ma tranquilli, se avete nostalgia dell’estate, nessun problema, perché sarà un inverno a tinte forti, in grado di scacciare via la malinconia e il grigiore, i colori estivi si mescolano al classico nero e grigio , creando contrasti energici.

E per Capodanno? Abbiamo qualche consiglio last-minute per voi, se siete in difficoltà!

Se festeggerete l’inizio del nuovo anno in montagna o in un posto al freddo sicuramente devo trovare spazio qualche accessorio in pelliccia: se l’avete potete sfoggiare il vostro chubby coat preferito.

Per un Capodanno in discoteca vi consigliamo invece di osare e di distinguervi: se rientrano nel vostro stile le paillettes faranno sicuramente al caso vostro; in alternativa, se vi sentite più sobrie potete contare su abiti a frange in stile anni ’20.

Se il Capodanno è con il partner vi consigliamo di rimanere più fedeli possibili al vostro stile: si può pensare di aggiungere qualche accessorio che magari non avete mai indossato per sorprendere, ma decisamente è preferibile non cambiare radicalmente stile.

Con la speranza che il 2017 sia stato un buon anno, vi auguriamo un 2018 ancora più “amazing” 😜

Ci vediamo a gennaio!

 

 

 

Roberta Pappalardo & Francesco Zanti

 

 

 

 

Immagini Pagina Facebook

©2016 Concretamente Sassuolo Twitter Facebook

Related Posts

Privacy Policy